Ricerca: «ritorno-nella-terra-di-mezzo-un-evento-a-lungo-atteso»
L'incubo sull'Orient Express
Sull'Orient Express, non è la destinazione a spaventare, ma ciò che incontrerai lungo il cammino
LeggiFigli di terra e cielo
Il fantasy storico di Guy Gavriel Kay torna in Italia grazie alla traduzione di Figli di terra e cielo.
LeggiDiablo e Berserk insieme per un evento crossover a tempo limitato
I dettagli degli eventi crossover tra il videogioco e il fumetto e il video musicale dedicato dei Beast in Black.
LeggiRitrovarsi a Tokyo, al cinema
Il nuovo film di Guillaume Senez con Romain Duris girato nella capitale del Giappone
LeggiAlla scoperta di Belial in Diablo
Belial, Signore della Menzogna, è il più sfuggente dei sette Mali ed è un maestro dell'inganno. Si racconta che sia stato lui a manipolare Azmodan affinché si ribellasse ai Primi Maligni, dando così inizio alla guerra civile degli Inferi Fiammeggianti, che si concluse con l'Esilio Oscuro dei Primi Maligni nel nostro reame mortale. — Deckard Cain
LeggiBack in Time – The exhibition
Pronti a tornare nel 1955? E nel 2015? E nel 1885? Allora dal 3 maggio al 27 luglio a Marcallo con Casone (MI) vi aspetta l'esposizione di cimeli originali di Ritorno al Futuro per il 40° anniversario del film cult.
LeggiLa terra al di là di Gene Wolfe
Un romanzo di culto finora inedito di Gene Wolfe arriva finalmente in Italia.
LeggiDiablo IV: torna Belial nella Stagione 8
Le bugie mandano in fiamme Sanctarium con il ritorno del Signore della Menzogna.
LeggiPorco Rosso di Hayao Miyazaki – il 25 aprile evento speciale al cinema
Proiezioni speciali del film di Hayao Miyazaki per il Giorno della Liberazione
LeggiLight & Magic stagione 2 è da oggi su Disney+
La società che ha realizzato gli effetti speciali e visivi di Star Wars, E.T., Indiana Jones, Jurassic Park, Pirati dei Caraibi e molti altri grandi film si racconta nella seconda stagione di Light & Magic, dal 18 aprile su Disney+.
Leggi