Oh, Canada - I tradimenti
3 su 5
Oh, Canada, USA, 2025, Drammatico
di Paul Schrader con Richard Gere, Uma Thurman, Michael Imperioli, Jacob Elordi
Non linearità, gioco degli scambi, imbrogli. Paul Schrader firma un film che non lascia indifferenti nonostante le imperfezioni.
LeggiSkyfall in Concert: il reportage
Abbiamo visto la proiezione su grande schermo del film Skyfall con l'Orchestra Sinfonica di Milano che ha eseguito dal vivo la colonna sonora originale composta da Thomas Newman.
LeggiSkyfall in Concert
La proiezione su grande schermo del film Skyfall con l'Orchestra Sinfonica di Milano che esegue dal vivo la colonna sonora originale composta da Thomas Newman.
LeggiLa locandiera di Goldoni diventa un musical
Una rivisitazione in chiave musicale del testo goldoniano in scena dal 9 al 13 gennaio al Teatro Oscar, a Milano.
LeggiDemi Moore con The Substance e Colin Farrell con The Penguin trionfano ai Golden Globe
Due premi prestigiosi per il fantastico all'edizione 2024 dei Golden Globe.
LeggiHere
4 su 5
Here, USA, 2024, Drammatico
di Robert Zemeckis con Tom Hanks, Robin Wright, Paul Bettany, Kelly Reilly, Michelle Dockery
Riuscito visivamente anche se a tratti enfatico l'adattamento di Robert Zemeckis del fumetto di Richard McGuire.
LeggiWolf Creep
Un incontro inaspettato per un automobilista distratto.
LeggiSonic 3 arriva al cinema!
Il celebre riccio blu torna nelle sale per il terzo capitolo della sua saga cinematografica.
LeggiBetter Man, al cinema
La vita di Robbie Williams in formato musical arriva al cinema
LeggiEcco a voi… Il Vostro Amichevole Spider-Man di quartiere
Il Peter Parker liceale protagonista della nuova serie animata Marvel, che propone una ennesima variante del personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko.
Leggi