Ritornano Eragon e Saphira con Brisingr


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008 12:42 pm    Oggetto: Ritornano Eragon e Saphira con Brisingr   

Ritornano Eragon e Saphira con Brisingr

Leggi l'articolo.
Blackridge
«Nano»
Messaggi: 135
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008 12:42 pm    Oggetto: Ritornano Eragon e Saphira con Brisingr   

CHE COSA!!! un anno per tradurlo!!! negli USA il 20 settembre 2008, e in Italia autunno 2009.
Qualcuno sa spiegarmi come mai tutto questo tempo per tradurlo?
Olorin
«Ultimo Elfo Inguardabile»
Messaggi: 1698
Località: dove osano le anatre
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008 13:01 pm    Oggetto:   

per la noia? Wink
Gli ideali sono pericolosi. La realtà è preferibile: è spietata ma preferibile.

Una scrivania ordinata è sintomo di una mente malata
alessandra c
«Nano»
Messaggi: 108
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008 13:33 pm    Oggetto:   

Forse si sono sbagliati a scrivere...non penso un'anno dai!!! qui in italia ci sono troppi fan e non penso che la fabbri editori vuole fare questo sbaglio.Altrimenti ci sarà una rivolta! forse volevano dire primavera o inverno 2009...


Citazione:
per la noia?


Ti riferisci che eragon è noioso? a me piace molto, sul forum e il sito fate salire in licia troisi e il suo mondo emerso (carino il libro non ho nulla da dire) però non lo trovato molto originale è una scopiazzatura tra eragon e harry poter e sinceramente Eragon è scritto meglio.

Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008 14:23 pm    Oggetto:   

... insomma, un anno per la traduzione è un pò troppo a mio parere.... forse hanno sbagliato...chissà come mai questo cambiamento improvviso per il nome .. bo... avrei preferito un'altra E...
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008 14:46 pm    Oggetto: Re: Ritornano Eragon e Saphira con Brisingr   

Blackridge ha scritto:
CHE COSA!!! un anno per tradurlo!!! negli USA il 20 settembre 2008, e in Italia autunno 2009.
Qualcuno sa spiegarmi come mai tutto questo tempo per tradurlo?

Da dove hai ottenuto questa informazione? Sul sito ufficiale della Fabbri non la trovo... (ancora non hanno inserito niente su Brisingr !!!) In genere poi Fabbri è più veloce di Salani con le traduzioni...
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Blackridge
«Nano»
Messaggi: 135
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008 15:08 pm    Oggetto: Re: Ritornano Eragon e Saphira con Brisingr   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:

Da dove hai ottenuto questa informazione? Sul sito ufficiale della Fabbri non la trovo... (ancora non hanno inserito niente su Brisingr !!!) In genere poi Fabbri è più veloce di Salani con le traduzioni...


É scritto nella notizia, ultima riga... o meglio, così c'era scritto stamattina quando l'ho letto, ma vedo che hanno modificato l'articolo
Puoi vederlo tu stesso visualizzando la copia cache della pagina con google http://209.85.135.104/search?q=cache:SRl2Mp5FLDUJ:www.fantasymagazine.it/notizie/8486/%3Fprint%3D1+http://www.fantasymagazine.it/notizie/8486&hl=it&ct=clnk&cd=2&gl=it


Ultima modifica di Blackridge il Ven 18 Gen 2008 15:12 pm, modificato 1 volta in totale
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008 15:11 pm    Oggetto:   

La copertina ci può stare ma il nome... sarebbe stato più bello un'altra E... Confused

@Blackridge: da dove hai preso la notizia? Sul sito della Fabbri si parla di autunno 2008 Wink
Il forum di eldest.it ha scritto:
Non sappiamo ancora una data precisa purtroppo, e ho idea che la sapremo solo fra qualche mese, ma sin d'ora posso dirti che la nostra intenzione è pubblicarlo sì in autunno, ma di quest'anno...
Blackridge
«Nano»
Messaggi: 135
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008 15:13 pm    Oggetto:   

Infatti ho modificato il post dicendo che stamattina quando ho scritto il commento c'era scritto 2009, sono ben felice che si siano sbagliati
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008 15:17 pm    Oggetto:   

Scusa Embarassed hai postato mentre scrivevo Wink
Blackridge
«Nano»
Messaggi: 135
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008 15:18 pm    Oggetto:   

Nessun problema Wink
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008 15:21 pm    Oggetto: Re: Ritornano Eragon e Saphira con Brisingr   

Blackridge ha scritto:
É scritto nella notizia, ultima riga... o meglio, così c'era scritto stamattina quando l'ho letto, ma vedo che hanno modificato l'articolo

Visto!
Ma ora...
Citazione:
In Italia l’uscita di Brisingr è prevista per l’autunno 2009.

...è diventato emblematicamente...
Citazione:
In Italia la data di uscita di Brisingr non è ancora stata comunicata.

Very Happy Very Happy Very Happy
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008 15:22 pm    Oggetto:   

Colpa mia, scusate, mi è sfuggito. Ho rimesso a posto la notizia.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008 17:04 pm    Oggetto:   

alessandra c ha scritto:
Ti riferisci che eragon è noioso? a me piace molto, sul forum e il sito fate salire in licia troisi e il suo mondo emerso (carino il libro non ho nulla da dire) però non lo trovato molto originale è una scopiazzatura tra eragon e harry poter e sinceramente Eragon è scritto meglio.


Ah, invece Eragon è di una originalità assurda, guarda Rolling Eyes
Cristopher Lucas Rolling Eyes
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
MLockeR
«Elfo»
Messaggi: 258
Località: Il Paese dei Balocchi
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008 21:21 pm    Oggetto:   

Non credo che Eragon brilli per l'originalità, ma nonostante questo la trama è carina e lo stile narrativo mi piace.
Prima di leggere quest'ultimo libro dovrò dare una ripassatina a Eldest, poiché, avendolo letto tempo fa, ricordo solo gli episodi principali.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum