Nessun terzo film per i Fantastici 4


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2008 10:36 am    Oggetto: Nessun terzo film per i Fantastici 4   

Nessun terzo film per i Fantastici 4

Secondo le dichiarazioni della Torcia Umana non ci saranno altri capitoli della serie

Leggi l'articolo.
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2008 10:36 am    Oggetto: Re: Nessun terzo film per i Fantastici 4   

Sì ma... lo spinoff sull'Araldo d'argento devono farlo bene... sennò mi arrabbio!!
[connessione persa...]
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2008 10:42 am    Oggetto: Re: Nessun terzo film per i Fantastici 4   

(Perrin Aybara) ha scritto:
Sì ma... lo spinoff sull'Araldo d'argento devono farlo bene... sennò mi arrabbio!!


Certo che se si arrabbia Hulk sono guai grossi grossi Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2008 14:25 pm    Oggetto:   

Sinceramente spero anche io nello spin-off su Radd..
Dei F4 piu di tanto non mi importa se ci sia o meno un terzo film.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2008 14:27 pm    Oggetto:   

Meno male Laughing
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
mitikoda
«Hobbit»
Messaggi: 3
Località: Saronno
MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2008 23:10 pm    Oggetto: Re: Nessun terzo film per i Fantastici 4   

nooooooo!!!! beh.. questo non me lo aspettavo... ci sono rimasto abbastanza male... speriamo che lo facciano!!!!
Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario, devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, o superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati

Paolo Borsellino
vero
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mer 26 Mar 2008 23:15 pm    Oggetto: Re: Nessun terzo film per i Fantastici 4   

Per quanto mi riguarda potrebbero chiudere la baracca e bruciare tutti i burattini. Eheheh... Smile
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Gio 27 Mar 2008 0:09 am    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Dei F4 piu di tanto non mi importa se ci sia o meno un terzo film.

Vero, semmai potrei apprezzare di più una rivisitazione tipo quella di Hulk. Cool
Questi F4 sono un po' troppo pagliacciotti... Confused

Oppure, già che sto sognando, vedrei bene un film che narra le vicende dell'evento Marvel CIVIL WAR. Cool
[connessione persa...]
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 27 Mar 2008 20:34 pm    Oggetto:   

Non una gran perdita. Rolling Eyes Anzi...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Valin
«Hobbit»
Messaggi: 42
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 28 Mar 2008 15:27 pm    Oggetto:   

Neanche a me sono piaciuti i due film però mi dispiace che sia finita qui. Gli incassi non mi sembrano poi così bassi..un guadagno c'è stato! Un po' di rispetto per i fan Rolling Eyes
Potrei capire se fossero stati flop totali ma non mi pare sia così. Mah.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum