Si parla ancora di Gandalf


Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 27 Mar 2008 9:04 am    Oggetto: Si parla ancora di Gandalf   

Si parla ancora di Gandalf

Ian McKellen sul suo blog torna a dichiararsi disponibile a riprendere il ruolo portato sullo schermo con il Signore degli Anelli. Il regista Guillermo del Toro tentenna

Leggi l'articolo.
Bran
servitore di due padroni
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Gio 27 Mar 2008 9:04 am    Oggetto: Re: Si parla ancora di Gandalf   

fare "Lo Hobbit" senza Ian McKellen sarebbe un gravissimo errore secondo me!
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Julia
Rhosgobel Rabbit
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Gio 27 Mar 2008 9:43 am    Oggetto:   

Concordo con Bran, Ian ha interpretato davvero bene Galdalf nella trilogia. Non credo ci sia qualcuno in grado di fare di meglio, poi è sopratutto una questione di continuità, sarebbe un peccato trovarsi davanti allo schermo una faccia diversa per lo stregone grigio... Confused
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Nimiel
Elfo
Messaggi: 276
MessaggioInviato: Gio 27 Mar 2008 10:51 am    Oggetto:   

Concordo, la sua interpretazione è stata mirabile.
Inoltre ormai mi ero affezionata ad associare il suo volto al "vecchio" Gandalf... Smile
“Tutti siamo nel rigagnolo, ma alcuni di noi osservano le stelle” (O. Wilde)

http://deprofundisclamavi.splinder.com
(luigi dassi)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 27 Mar 2008 11:10 am    Oggetto: Re: Si parla ancora di Gandalf   

...io penso che i personaggi già vista nella trilogia dovrebbere rimanere gli stessi (vedi ad es. gandalf, aragorn, gollum-meraviglioso serkins-,elrond,ecc), con la sola variante di ian holm, dovuta all'età non proprio ideale per interpretare un bilbo più giovane di almeno 60 anni!!!
girare "Lo Hobbit" senza i personaggi già visti e amati sul grande schermo farebbe infuriare migliaia di fan e sarebbe un'errore gravissimo!!!
Ninive Shyal
Nano
Messaggi: 109
MessaggioInviato: Gio 27 Mar 2008 14:23 pm    Oggetto:   

Anche io lascerei Ian McKellen! Ormai lui... è Gandalf! Very Happy
Incantatore dalle 9 vite
Eroico scoiattolo Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Gio 27 Mar 2008 18:42 pm    Oggetto:   

Del Toro sarebbe Shocked Shocked pazzo Shocked Shocked se lo lasciasse a casa. E' perfetto come Gandalf !!!
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
§ promethea §
Eldar
Messaggi: 302
Località: Ovunque se magni
MessaggioInviato: Gio 27 Mar 2008 18:58 pm    Oggetto:   

Mamma mia, non ci posso pensare. Sarebbe come cambiare la faccia a Harry Potter!

"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico."
Kiraliel Hydara
Custode delle Antiche Ere
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Ven 28 Mar 2008 19:54 pm    Oggetto:   

Se Del Toro tentenna vado a dargli un aiutino io Twisted Evil , non può cambiare faccia a Gandalf, McKellen è perfetto Evil or Very Mad .
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum