Hercules su Fantasy


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 16 Apr 2008 10:22 am    Oggetto: Hercules su Fantasy   

Hercules su Fantasy

In maggio il canale 132 di Sky propone una rassegna di film sul semidio interpretato da Kevin Sorbo

Leggi l'articolo.
Belisario
«Hobbit»
Messaggi: 26
MessaggioInviato: Mer 16 Apr 2008 10:22 am    Oggetto: Re: Hercules su Fantasy   

Vi segnalo che nel cappello avete scritto "Maggio all'insegna di Hercus" invece che "di Hercules". Wink
Domeniko
«Balrog»
Messaggi: 1265
MessaggioInviato: Mer 16 Apr 2008 10:26 am    Oggetto:   

Solo su sky Evil or Very Mad
"Guarda questa mia terra confiscata alla brutalità
Ascolta questa mia terra che chiede legalità
Terra bruciata dal sole che testarda rifiuta la sorte
Terra di sud che lotta, terra strappata alla morte" (Modena City Ramblers - Libera Terra)
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 16 Apr 2008 10:39 am    Oggetto: Re: Hercules su Fantasy   

(Belisario) ha scritto:
Vi segnalo che nel cappello avete scritto "Maggio all'insegna di Hercus" invece che "di Hercules". Wink


Grazie, corretto.
Ignotus Peverell
«Hobbit»
Messaggi: 7
Località: Godric's Hollow
MessaggioInviato: Mer 16 Apr 2008 19:51 pm    Oggetto: Re: Hercules su Fantasy   

Che bello, finalmente ritorna una delle mie serie televisive preferite!!! E' da molto ke l'aspettavo!!! Very Happy Di Hercules nn mi stanco mai di vederlo, ma di Xena si xké ho visto tutte le puntate, ma quelle + importanti, le ultime nn le ho viste. Ho visto quando erano morte sia lei ke Olimpia e sono finite in Paradiso e all'Inferno, ma nn ho visto del tutto la distruzione da parte di Xena degli dei. Ho visto solo la morte di Atena, Apollo e Poseidone ke appare dal mare mentre Xena, sua figlia, Olimpia e varie altre persone si stavano convertendo al Cristianesimo sulla spiaggia, ma degli altri dei nn so nulla!!! Sad

HARRY POTTER 6
21-11-08
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum