Arriva Il Confessore di Terry Goodkind


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 19:53 pm    Oggetto: Arriva Il Confessore di Terry Goodkind   

Arriva Il Confessore di Terry Goodkind

Tradotto il romanzo conclusivo del ciclo La spada della Verità

Leggi l'articolo.
(Vania Cilli)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 19:53 pm    Oggetto: Re: Arriva Il Confessore di Terry Goodkind   

Sino a "Faith of the fallen" questa è stata una delle serie di fantasy che più ho amato. Forse in assoluto quella che ho preferito. Dopo questo volume però la serie ha cambiato completamente registro ed è diventata una sorta di manifesto di propaganda di alcune idee politiche/psicologiche dell'autore e si è persa in continue ripetizioni degli stessi concetti e lunghissimi e tediosissimi soliloqui. Sono contento che infine lo sfacelo che era diventata questa serie giunga al termine.
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 17:04 pm    Oggetto:   

Mannagg... non mi ricordo mica a che punto della saga ero arrivata. E quel che è peggio... non mi ricordo se volevo finirla.
Ecco perchè comincio a detestare le saghe eterne. Rolling Eyes
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2008 22:55 pm    Oggetto:   

Imho non hai perso niente...

L'unica regola che ho trovato in questa saga è: "odio a tal punto la violenza che massacrerò tutti quelli che non mi danno ragione. E poi il popolo è bue."
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum