Le novità di settembre


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 11:01 am    Oggetto: Le novità di settembre   

Le novità di settembre

Sono finite le vacanze: ci si può consolare con le molte novità in arrivo in libreria dopo la lunga pausa estiva

Leggi l'articolo.
LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 11:01 am    Oggetto: Re: Le novità di settembre   

Uhm, qualcosa di interessante c'è!

A parte Jordan che ho già accattato, finalmente esce l'economica de L'ombra della profezia.
Sarà vero che esce anche La danza dei Draghi?
Il nuovo di Nicholls potrebbe interessarmi, visto che la prima trilogia tutto sommato non mi era dispiaciuta completamente, ma credo di poter tranquillamente aspettare un'edizione economica.
Anche i Delos non mi paiono male, in verità!

Avete notato quanti protagonisti teen-ager? Wink

P.S. Speravo di trovare il nuovo capitolo di Lynch, ma nulla Sad
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
wappe
«Hobbit»
Messaggi: 63
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 11:48 am    Oggetto: Re: Le novità di settembre   

(LouisCypher) ha scritto:
Uhm, qualcosa di interessante c'è!

A parte Jordan che ho già accattato, finalmente esce l'economica de L'ombra della profezia.
Sarà vero che esce anche La danza dei Draghi?


Jordan preso!

in effetti non sapevo nulla su "la danza dei draghi", qualcuno conferma??
...ma certi sogni son come le stelle: irraggiungiubili, però, quanto è bello alzare gli occhi e vedere che son sempre là...
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 11:58 am    Oggetto: Re: Le novità di settembre   

Jordan e Martin due must.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Kamaji
«Nazgul»
Messaggi: 432
Località: Iblard.
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 12:37 pm    Oggetto:   

Esatto.
Qualcuno conferma l'uscita de La danza dei draghi o ha qualche notizia e/o approfondimento da condividere ?
Cast a cold eye | On life, on death. | Horseman, pass by!
William Butler Yeats

Sometimes i think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us. Calvin and Hobbes
Mithrin
«Hobbit»
Messaggi: 23
Località: Genova
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 16:00 pm    Oggetto: Re: Le novità di settembre   

Dubito fortemente che debba uscire la Danza dei Draghi visto che Martin deve ancora finirlo di scrivere.
Follow The White Rabbit.
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 17:10 pm    Oggetto:   

Caspita, questo mese si parte in grande... C'è un sacco di roba interessante! Very Happy
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 18:48 pm    Oggetto: Re: Le novità di settembre   

Finalmente escono due libri che stavo aspettando con molta ansia.
L'anello dell'incantesimo e il Corvo nero. La Bujold e la Kerr sono decisamente fra le mie autrici preferite.
Sarà arduo attendere il ritorno in università per poterli acquistare.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 18:53 pm    Oggetto: Re: Le novità di settembre   

Mi sono reso conto che l'anello dell'incantesimo non fa parte della saga di Chalion che tanto attendevo. Pazienza, scrive in maniera superba, per cui non sarà un peso prenderlo, in attesa dell'arrivo della conclusione di Chalion...
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 20:24 pm    Oggetto:   

Non siamo un po' fuori stagione per un pesce d'aprire??? Non credo proprio che uscirà il seguito de "Le Cronache"....mentre dovrebbe davvero uscire il libro di Lynch, certi siti lo danno per il 10 settembre.
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 20:37 pm    Oggetto:   

Risulta anche a me che sarà difficile vedere il nuovo Martin Rolling Eyes

Invece spero per Lynch, anche se temo che appena lo porterò a casa mio fratello tenterà di rubarlo (e dire che sono stato io a consigliargli Gli inganni!)
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 20:49 pm    Oggetto:   

LouisCypher ha scritto:
Risulta anche a me che sarà difficile vedere il nuovo Martin Rolling Eyes


Francamente questa cosa mi colpisce molto, come si può commettere un errore così grossolano su una saga conosciuta e "chiaccherata" come le cronache?

Sono così ansioso di leggere Martin che sono pronto a rimangiarmi tutto e a fustigarmi sulla pubblica piazza se questa notizia è vera....ma se è (come è!) falsa... burning burning burning burning burning burning burning burning burning burning burning burning burning burning burning burning
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 21:03 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:
Caspita, questo mese si parte in grande... C'è un sacco di roba interessante! Very Happy

Beata te... io non ho visto niente nelle mie corde. Sad
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Tyguan
«Hobbit»
Messaggi: 87
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 21:32 pm    Oggetto: Re: Le novità di settembre   

Mi interressa un pò il Principe della Città di Sabbia. Mi piace l'ambientazione del deserto. Comunque sono d'accordo con te LouisChyper tutti i protagonisti sono ragazzini e alcune trame mi sembrano favole per bambini.
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 21:46 pm    Oggetto:   

Martin ovviamente non esce. Non dovrebbe nemmeno essere finito....
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum