Il Principe Caspian al via


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 18:50 pm    Oggetto: Il Principe Caspian al via   

Il Principe Caspian al via

In Nuova Zelanda si iniziano le riprese del secondo episodio delle Cronache di Narnia

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 18:50 pm    Oggetto: Re: Il Principe Caspian al via   

è scritto molto bene anche se non ha scritto più di tanto sulla storia.
in realtà il regista, Andrew Adamson, non ha seguito l'ordine le di C.S Lewis. Infatti, il primo (diciamo così) episodio, sarebbe "il nipote del mago" non "il leone la strega e l'armadio", che, in effetti, è il secondo. Inoltre, prima del "Principe Caspian", c'è "Il cavallo e il ragazzo". A me, personalmente, il libro mi ha molto affascinato, ed anche i film.. anche se sono sicura che sarebbero stati molto più emozionanti se Andrew Adamson, avrebbe trasformato in film anche gli altri capitoli.. molto belli ed a mio parere molto entusiasmanti che sarebbero stati ottimi film. Anche se questo non si può dire vista la società in cui viviamo... Sono sicura che la maggioranza della popolazione italiana avrebbe più piacere a guardare e soprattutto sentire un programma qualsiasi della mediaset tipo "uomini e donne". Non vorrei fare politica qui, visto che non ho ancora l'età per stare dietro a questa politica italiana e visto che non ne ho il diritto di parlarne qui. Concludendo, questo articolo dà molte informazioni sul regista, sul come ha preparato il film e sugl'attori. Mi sembra un distinto articolo anche se, a dire la verità, non credo che me ne intenda molto. Arrivederci.
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 19:29 pm    Oggetto:   

Se non andrò a vedere "Il principe Caspian" e non sono un fan accanito di Lewis significa che guardo "Uomini e Donne"?
No, sennò mi attrezzo e me lo faccio piacere Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum