Arrivano i Grayson?


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 03 Ott 2008 19:08 pm    Oggetto: Arrivano i Grayson?   

Arrivano i Grayson?

La rete americana CW - quella di Smallville - sta preparando una serie TV sul partner di Batman, Robin, e la sua famiglia.

Leggi l'articolo.
Joker
«Hobbit»
Messaggi: 76
Località: L'Isola Che Non C'è
MessaggioInviato: Ven 03 Ott 2008 19:09 pm    Oggetto: Re: Arrivano i Grayson?   

Premettendo che i gusti sono gusti, vorrei precisare una cosa: io odio la Bat-famiglia in generale e, in particolare, Robin. Trovo che questa stessa invenzione sia legata ad altri tempi di Batman, quando il personggio era più "soft" e più alla portata di un pubblico infantile che guardava quella tremenda serie Tv. Inutile dire che la già poca stima che avevo di lui e ulteriormente diminuita quando l'ho visto in que film di Schumacher. La verità e che in un Batman moderno, meravigliosamente incarnato nei film di Nolan, cupo e introspettivo com quasi nessun'altro eroe sà essere, non ci starebbe male una bella morte globale di tutta l'allegra (fin troppo) famigliola, magari causata dal Joker...
Tornando a questa serie Tv, non l'attendo esattamente "con ansia", non solo per questa mia "Robinfobia" ma anche per il paragone che nell'articolo è stato fatto con Smallville (tipica demenza per ragazzine attratte soltanto dal protagonista....). Tuttavia conviene ragionare con obbiettività e, semmai dovesse arrivare una versione italiana, guarderò almeno i primi episodi...
Non c'è gioco nè finzione,
perchè l'unica illusione
è quella della realtà della ragione.
(Edoardo Bennato)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum