Luce e Buio a Fairy Oak


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 02 Nov 2008 16:42 pm    Oggetto: Luce e Buio a Fairy Oak   

Luce e Buio a Fairy Oak

Con Il potere della luce termina la trilogia di Elisabetta Gnone

Leggi l'articolo.
(giulia )
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 02 Nov 2008 16:43 pm    Oggetto: Re: Luce e Buio a Fairy Oak   

Salve, vorrei chiederle se ha intenzione di scrivere il 4° libro della serie di Fairy Oak, interessa a tutti i lettori e se lo scrive credo che tutti vorremmo sapere quando uscirà,non di cosa parlerà,ma quando uscirà. Questi tre libri mi hanno dato tantissime emozioni,ho pianto,riso e sono rimasta stupita, a volte non volevo andare a dormire e continuare a leggere i libri. Ora sono rimasta in sospeso con Vaniglia e Jim e mi piacerebbe tanto scoprire qualcosa in più. Questi tre libri mi hanno affascinato davvero molto perchè mi piace la magia e soprattuto fantasticare e volare nel mondo che lei ha descritto. Un'altra cosa che volevo aggiungere: lei è una scrittrice davvero STREPITOSA!!!!!!!!
Spero legga questo commento e soprattuto risponda anche se credo sia impossibile con tutte le mail che riceverà!!!!!Bè,salve.
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Dom 02 Nov 2008 17:04 pm    Oggetto:   

Ci risiamo Impossibile
Leggo per legittima difesa!
__________
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Lun 03 Nov 2008 11:05 am    Oggetto:   

Quantomeno non è scritto in linguaggio da sms... Rolling Eyes
(roberta sanna)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 08 Ott 2009 9:27 am    Oggetto: Re: Luce e Buio a Fairy Oak   

Vorrei sapere esplicitamente il giono e la datta dell' uscita del libro Fairy Oak di Elisabetta Gnone Flox sorride in autunno? Grazie.
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Gio 08 Ott 2009 11:21 am    Oggetto:   

Flox Sorride in Autunno esce a Ottobre, data precisa non so e Addio Fairy Oak nel 2010. Wink
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Gio 08 Ott 2009 15:32 pm    Oggetto:   

(giulia) ha scritto:
se credo sia impossibile con tutte le mail che riceverà


Non limitarti a crederlo, è impossibile che ti risponda qui visto che Elisabetta Gnone non è qui.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Ven 09 Ott 2009 10:04 am    Oggetto:   

Questo
http://www.fairyoak.com/
è il sito ufficiale di Fairy Oak. Perché chi ha domande da fare alla Gnone non prova a chiedere direttamente a lei visto che Elisabetta non ha nulla a che fare con il nostro giornale, se non come soggetto di alcune notizie?
(silvia z .)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 24 Dic 2009 12:02 pm    Oggetto: Re: Luce e Buio a Fairy Oak   

Salve Elisabetta, i suoi libri sono strepitosi!!!!!!!!!!!! Li ho letti quasi tutti perchè
mi manca "Addio Fairy Oak" e vorrei sapere la data precisa di quando uscirà.
Volevo anche dirle che è una scrittrice fantastica e incredibile: i suoi libri mi hanno fatto sognare e volare nel mondo di Vaniglia, Pervinca, Grisam, Flox, Jim ecc. Spero con tutto il cuore che lei continui a scrivere e che i suoi libri continuino a essere bellissimissimi come sempre. Spero che legga questo commento anche se sarà molto difficile con tutte le e-mail che riceverà!!!! Bè buona giornata.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Gio 24 Dic 2009 16:01 pm    Oggetto:   

Probabilmente hanno un difetto al computer che gli impedisce di vedere i post precedenti. Rolling Eyes
Un plauso però al tuo tentativo eroico Martina Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
(sonia ferri)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 23 Feb 2010 20:13 pm    Oggetto: Re: Luce e Buio a Fairy Oak   

Cara Elisabetta i tuoi libri sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non gli ho letti tutti però gli ho tutti mi manca "Addio Fairy Oak" e volevo sapere quando uscirà. I suoi libri mi fanno essere in un altro mondo basta soloaprirli sei fantastica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni da Sonia
P.S. puoi darci un indirizzo e-mail? per scrverti magari un sito tuo ma non personale ( sei fantastica come scrittrice)
(xavier )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 23 Feb 2010 23:45 pm    Oggetto: Re: Luce e Buio a Fairy Oak   

e che cavolo! ma vi fanno in serie? ma questa è un'invasione, un incubo! l'italiano è morto e il fantastico s'è zombificato: basta con stì libri e stì lettori!
Che vi facciano essere in un altro pianeta e restateci: farete un favore alla letteratura e chi vuole leggere libri veri.
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Mer 24 Feb 2010 9:54 am    Oggetto: Re: Luce e Buio a Fairy Oak   

(xavier ) ha scritto:
e che cavolo! ma vi fanno in serie? ma questa è un'invasione, un incubo! l'italiano è morto e il fantastico s'è zombificato: basta con stì libri e stì lettori!
Che vi facciano essere in un altro pianeta e restateci: farete un favore alla letteratura e chi vuole leggere libri veri.


Nessun contrasto alle opinioni personali ma, se muovi una critica al modo di scrivere di qualcuno dovresti almeno essere esente da errori nel farla.
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Mer 24 Feb 2010 15:59 pm    Oggetto:   

Chiedo scusa in anticipo a moderatori e frequentatori abituali del forum, ma forse non siamo stati abbastanza chiari. Perciò, a uso e consumo di tutte le fan della saga

NOI NON SIAMO ELISABETTA GNONE

se volete leggere i nostri articoli ne siamo felici, se volete chiacchierare e scambiarvi impressioni sulla saga pure, ma non fateci domande che vorreste fare all'autrice perché non siamo noi a scrivere Fairy Oak.
Qualche messaggio più in su potete trovare il link al suo sito, quindi è meglio che facciate lì tutte le vostre domande.
Un'ultima cosa. Per favore, potreste usare un italiano corretto? Niente abbreviazioni, niente linguaggio da sms e, se ce la fate, niente errori grammaticali.
Grazie, e ancora scusa per quest'intervento un po' insolito
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mer 24 Feb 2010 16:02 pm    Oggetto:   

Quoto in toto Martina, ma credo sia una battaglia persa in partenza... tanti eoni fa. Sad Impossibile
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum