Primo trailer per Dragonball Evolution


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2008 1:27 am    Oggetto: Primo trailer per Dragonball Evolution   

Primo trailer per Dragonball Evolution

Tanta azione ma poca fedeltà alla storia originale nel live action di James Wong tratto dal famoso manga di Toriyama.

Leggi l'articolo.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2008 1:27 am    Oggetto: Re: Primo trailer per Dragonball Evolution   

Mi sa tanto che entro breve Van Helsing avrà un nuovo ed agguerrito rivale al titolo di film fantasy più tamarro della storia Laughing
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2008 1:45 am    Oggetto:   

sempre meglio del primo film, a dir poco ridicolo ma questo Goku? Laughing non gli somiglia per nieeente.
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2008 1:48 am    Oggetto: Re: Primo trailer per Dragonball Evolution   

Vedendo il trailer, direi che nella sfida 'Dragon Ball Evolution' ha la vittoria in tasca..
¬_¬
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2008 1:49 am    Oggetto:   

La fiducia è scarsa. Meglio comunque prenderlo come un film indipendente dal manga, i confronti potrebbero essere inpietosi Twisted Evil
(Dap G)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2008 2:55 am    Oggetto: Re: Primo trailer per Dragonball Evolution   

Justin Chatwin non è al suo primo ruolo da protagonista, lo è già stato in The Invisible del 2007, al massimo è il suo primo ruolo da protagonista in un film ad alto budget (ne la guerra dei mondi era un non protagonista...)
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2008 11:19 am    Oggetto:   

Sono così triste che mi vien da ridere... Very Happy
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2008 11:32 am    Oggetto:   

Va bè, a questo punto voglio solo vedere se riescono a fare qualcosa di più orribile delle serie dalla Z in poi.... Crying or Very sad
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
spacechili
«Nano»
Messaggi: 191
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2008 12:37 pm    Oggetto:   

Alto rischio.
O è un flop o è un' "adaptation distillation"
http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/AdaptationDistillation
tipo Nolan su Batman.

Comunque Dragonball è tamarro... Wink
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2008 13:26 pm    Oggetto:   

Ritengo che il paragone tra questo e il Batman di Nolan sia un pelo impietoso... povero Nolan... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
7di9
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2008 16:49 pm    Oggetto: Re: Primo trailer per Dragonball Evolution   

Se non c'è ironia, il film sarà una boiata pazzesca. Comunque, boiata o meno, resta un prodotto per ragazzi, è inutile aspettarsi grandi cose.

7
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 16:12 pm    Oggetto: Re: Primo trailer per Dragonball Evolution   

Onestamente sto trailer mi ha fatto cadere le braccia. Sarà adrenalinico, sarà pieno di mazzuolate, e non sarà Dragonball. Nemmeno ci si avvicina.
Ora sarà da vedere se sarà una cagata pazzesca come sembra, oppure visto come un qualcosa di totalmente estranio (l'attore che fa Goku non mi piace, a prescindere dal fatto che goku è asiatico di aspetto, senza contare che era un bambino, ecc. non mi piace, ha una faccia da schiaffi :asd: ..beh anche Goku in effetti l'aveva Razz ) possa avere n suo "valore"
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 16:41 pm    Oggetto: Re: Primo trailer per Dragonball Evolution   

(Shauku de Belork) ha scritto:
Onestamente sto trailer mi ha fatto cadere le braccia.


E con cosa hai scritto, col pensiero?! Mr. Green
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 18:59 pm    Oggetto: Re: Primo trailer per Dragonball Evolution   

dal trailer posso dire ... che schifo!!!...i personaggi non assomigliano nemmeno lontanamente a quelli del manga ... piccolo e vestito di bianco x cominciare a le antenne e non viaggiava su un astronave proveniente da chissa dove!!! goku e troppo grande e.... e insomma goku non era americano!!! inoltre e molto piu piccolo... bulma ? bulma a i capelli blu! il maestro doveva essere piu vecchio con la barba lunga e pelato ... e il guscio di tartaruga che aveva empre sulla schiena?? ninja??!! non ricordo di aver mai visto un singolo ninja in dragonball !!!
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 19:04 pm    Oggetto: Re: Primo trailer per Dragonball Evolution   

insomma che caz&^$$** se non mettavano dragonball nel titolo avrebbero potuto dire che era una nuova storia [ovviamente togliendo le sfere che sono l unica cosa in cui il film assomiglia al manga] ..... e la coda di goku??!! nemmeno quella anno messo , sto film e un insulto alla saga di dragon ball !!!!!!!!!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum