Cronache dal Regno della Fantasia


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 23 Dic 2008 12:51 pm    Oggetto: Cronache dal Regno della Fantasia   

Cronache dal Regno della Fantasia

Geronimo Stilton abbandona temporaneamente il mondo dei topi per presentare una nuova serie fantasy

Leggi l'articolo.
(Francesco Barbera)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 23 Dic 2008 12:51 pm    Oggetto: Re: Cronache dal Regno della Fantasia   

Wow bellissimissimo.Sto leggendo il secondo: La porta incantata. Compratelo, ve lo consiglio, certo ma il primo è più bello
(ylenia segatto)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 19 Ago 2009 13:59 pm    Oggetto: Re: Cronache dal Regno della Fantasia   

qst libro mi è stato regalato da mio cugino per il mio compleanno ma io nn l'ho letto per mesi lasciandolo li per mesi e mesi e prendere polvere ma nn sapevo di perdere sl tempo poi quando mi sn messa a leggere qst magnifico libro mi sn accorta ke sn stata veramente ignorante!!!!dal primo ho comprato anke "la porta incanta"e"la foresta parlante" li avrò letti già 2 volte ma nn mi stanco mai!!! ed io so già ka ad ottobre uscirà l'anello di luce l'ultima saga di ombrosos e i suoi amici...nn me lo perderei x nulla al mondo!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum