Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ecco il full trailer


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 20 Apr 2009 1:09 am    Oggetto: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ecco il full trailer   

Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ecco il full trailer

Battaglie e vita studentesca nel nuovo trailer diffuso dalla Warner

Leggi l'articolo.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 20 Apr 2009 1:09 am    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ecco il full tra   

Due minuti e ventisette di trailer... Shocked


Ci sono anche gli Inferi Shocked
Inizio a essere leggermente impaziente...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
(Max Martini)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 20 Apr 2009 8:03 am    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ecco il full tra   

E' il Millenium Bridge, quello che crolla, non il Tower Bridge!
Irene Vanni
«Elfo»
Messaggi: 216
Località: PI
MessaggioInviato: Lun 20 Apr 2009 9:09 am    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ecco il full tra   

Caspita, sempre più cupe le musiche!
Certo che Tom Felton ormai è proprio grandicello...
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Lun 20 Apr 2009 9:57 am    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ecco il full tra   

(Irene Vanni) ha scritto:
Caspita, sempre più cupe le musiche!
Certo che Tom Felton ormai è proprio grandicello...


Esatto Very Happy
Sembrano così lontane le spensierate immagini dei primi episodi...
Sarà anche stato contestato da molti fan ma devo dire che se il film mantiene il pathos del trailer...
Sono impaziente.
In alcune immagini il buon Silente mi ha ricordato Gandalf sul ponte di Kazad Dum, anche gli inferi mi rimandano gli orchi di Moria Rolling Eyes
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Lun 20 Apr 2009 10:13 am    Oggetto:   

Guardiamo il lato positivo: fare peggio dell'Ordine della Fenice è alquanto difficile. Bisognerebbe proprio impegnarsi Laughing Dopotutto quello è stato il peggior film anche (ma non solo) perché basato sul peggior libro del ciclo (almeno a parere del sottoscritto Wink )

ps: a me il primissimo trailer aveva addirittura ricordato X-Men 3 nella ricostruzione della scena Rolling Eyes
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

giuly88
«Hobbit»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Lun 20 Apr 2009 13:42 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ecco il full tra   

boh io rimango dubbiosa... anche se impaziente! come per l'ordine della fenice il trailer mi ha incuriosita molto ma non voglio aspettarmi troppo...
Irene Vanni
«Elfo»
Messaggi: 216
Località: PI
MessaggioInviato: Lun 20 Apr 2009 13:59 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ecco il full tra   

G.C. ha scritto:
In alcune immagini il buon Silente mi ha ricordato Gandalf sul ponte di Kazad Dum, anche gli inferi mi rimandano gli orchi di Moria Rolling Eyes


Esatto anche questo Laughing
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 20 Apr 2009 22:37 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ecco il full tra   

G.C. ha scritto:

In alcune immagini il buon Silente mi ha ricordato Gandalf sul ponte di Kazad Dum, anche gli inferi mi rimandano gli orchi di Moria Rolling Eyes

Gli Inferi mi hanno dato l'impressione di Dissennatori privi di cappuccio.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
(Paolo )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 21 Apr 2009 0:08 am    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ecco il full tra   

e ti credo che ti ha ricordato gandarlf, è lo stesso attore!!!
l'attore che ha interpretato silente non è stato sempre lo stesso, il primo morì per un brutto male nel 2004 durante le riprese del 3° film della fortunatissima saga!!! quello che lo rimpiazza ora è proprio l'attore del signore degli anelli!!!!



il film è molto cupo, tende molto all'horror, ed è un pò lontano dalle atmosfere fiabesche e spensierate dei primi episodi e secondo me è proprio questo che lo rende più bello e più intrigante come non mai!!!
anche perchè alla fine se ci pensate tutto quadra, nei primi episodi non c'era voldemort e il male ma solo un ragazzino che si accingeva a diventare mago!!! quindi era giusto che l'atmosfera fosse più pacata e serena!! ora negli ultimi episodi si combatte il male ed addirittura si muore sempre più spesso, ed è giusto che l'atmosfera tenda più verso il mistero e la cupezza!!!



il quinto capitolo che io non ho visto: "Harry Potter e l'ordine della fenice" ha incassato la bellezza di 950.000.000 di $ in tutto il mondo, sfiorando il Miliardo del primo episodio e piazzandosi al 7° posto nella classifica dei film che hanno incassato di più nella storia del cinema!! anche in Italia harry ha fatto il botto incassando quasi 30.000.000 di € piazzandosi al 4° posto, subito dopo il primo nella classifica dei film con più incasso di sempre in italia!!
un risultato fenomenale e di grande imapatto per la Warner che visto anche il grande successo degli altri episodi della saga tutti nelle prime 20 posizioni sempre nella classifica dei film più fruttuosi economicamente di sempre, ha deciso di finanziare altri 3 film: questo quì e altri due che andrebbero a dividere il settimo libro in due pellicole separate vista l'eccessiva lunghezza di quest'ultimo episodio!!! ma io mi chiedo c'è la faranno gli attori a non arrivare a 30 nel recitare per l'ultimo film?? dovranno iniziare una tarepia ormonale? sempre che non li girino insieme!!!



cmq a prima vista questo film mi sembra davvero molto bello!! certo sono lontani i tempi in cui gli Harry Potter erano diretti solo ed esclusivamente ad un pubblico infantile, quest'ultimo addirittura mi sembra che è vietato ai minori di 15 sicuro o 16 anni, se ai miei cuginetti metto il dvd di harry potter scoppiano a piangere dopo 15 minuti, i più piccoli poi li seguono a ruota formando un coro assordante di urla e pianti!!! quindi infine penso che Harry Potter sia ormai un film horror/fantasy con trame sempre più complicate e vicende sempre più ingarbugliate pressochè incomprensibili da un bambino di 10-11 anni e non è più adatto ad un pubblico piccolo come una volta, ma si rivolge sempre più ad una fascia più adulta, portando la sua magia che a stragato, me compreso, tutti i ragazzini del mondo 8 anni fà (chi di noi da piccolo, ed anche ora, non è rimasto incantato da questo film??) ad un pubblico più adulto che ancora non ha avuto la fortuna di conoscere questa splendida saga!!!!

aspetto con ansia di vederlo!!!!
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Mar 21 Apr 2009 0:17 am    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ecco il full tra   

(Paolo ) ha scritto:
e ti credo che ti ha ricordato gandarlf, è lo stesso attore!!!

Question Question Question
premessa, a me HP non piace e non ne ho mai letto o visto uno, ma non mi pare proprio che l'attore Ian McKellen (Gandalf) ci sia nel cast.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 21 Apr 2009 0:29 am    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ecco il full tra   

(Paolo ) ha scritto:
e ti credo che ti ha ricordato gandarlf, è lo stesso attore!!!
l'attore che ha interpretato silente non è stato sempre lo stesso, il primo morì per un brutto male nel 2004 durante le riprese del 3° film della fortunatissima saga!!! quello che lo rimpiazza ora è proprio l'attore del signore degli anelli!!!!


Come direbbe mio nonno: ma che stai a di'? Shocked

Silente è interpretato da Michael Gambon e non da Ian McKellen. Magari se prima di sparare boiate ci si informasse non sarebbe un male Rolling Eyes
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 21 Apr 2009 9:06 am    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: ecco il full tra   

(Paolo ) ha scritto:

l'attore che ha interpretato silente non è stato sempre lo stesso, il primo morì per un brutto male nel 2004 durante le riprese del 3° film della fortunatissima saga!!!

Ma non mi dire...

(Paolo ) ha scritto:
quello che lo rimpiazza ora è proprio l'attore del signore degli anelli!!!!

Avere lo stesso doppiatore non vuol dire che sono gli stessi attori.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mar 21 Apr 2009 18:42 pm    Oggetto:   

si sarà confuso. Anche a me a suo tempo avevano detto che quello era gandalf
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 21 Apr 2009 20:41 pm    Oggetto:   

PAWIN ha scritto:
si sarà confuso. Anche a me a suo tempo avevano detto che quello era gandalf

Probabile. Ma anche col barbone e col trucco si noterebbe la differenza.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum