A Game of Thrones prende vita a Belfast


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2009 0:44 am    Oggetto: A Game of Thrones prende vita a Belfast   

A Game of Thrones prende vita a Belfast

La produzione dell'episodio "pilota" della serie tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, comincerà in Irlanda del Nord nel mese di ottobre.

Leggi l'articolo.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2009 0:44 am    Oggetto: Re: A Game of Thrones prende vita a Belfast   

Se martin non sarà presente per l'intera durata delle riprese perchè occupato e le riprese incominciano ad ottobre il risultato che mi appare è che quel cavolo di libro non lo finisce neanche nel 2009. L'unica speranza è che non sia occupato a scriverlo ma a pubblicizarlo
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2009 11:00 am    Oggetto:   

Bè, a giudicare da quanto materiale è già stato scritto, i fortunati 600 che verranno assunti avranno un lavoro a vita.

Che sia un'idea da importare anche da noi, visti i tempi?
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2009 11:27 am    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Se martin non sarà presente per l'intera durata delle riprese perchè occupato e le riprese incominciano ad ottobre il risultato che mi appare è che quel cavolo di libro non lo finisce neanche nel 2009.


E' la stessa cosa che mi è venuta in mente quando ho letto l'articolo. Oltre al fatto di pensare a Martin che bighelloneggia per la location, con il libro incompiuto che lo aspetta a casa Impossibile
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2009 12:04 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
l'assassino ha scritto:
Se martin non sarà presente per l'intera durata delle riprese perchè occupato e le riprese incominciano ad ottobre il risultato che mi appare è che quel cavolo di libro non lo finisce neanche nel 2009.


E' la stessa cosa che mi è venuta in mente quando ho letto l'articolo. Oltre al fatto di pensare a Martin che bighelloneggia per la location, con il libro incompiuto che lo aspetta a casa Impossibile


Magari proprio collaborando per la serie gli vengono gli spunti, si immerge nelle atmosfere giuste e sforna due libri in un anno...
La Rowling ebbe un blocco simile, durato meno, e sicuramente l'uscita dei film le fece da incentivo a sbloccarsi...Wink

non ci credete molto vero?.. Evil or Very Mad

ciao
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2009 12:55 pm    Oggetto:   

Manex ha scritto:


Magari proprio collaborando per la serie gli vengono gli spunti, si immerge nelle atmosfere giuste e sforna due libri in un anno...
La Rowling ebbe un blocco simile, durato meno, e sicuramente l'uscita dei film le fece da incentivo a sbloccarsi...Wink

non ci credete molto vero?.. Evil or Very Mad

ciao
Io visto l'andazzo mi accontenterei di un libro ogni 3 anni Rolling Eyes
§ promethea §
«Eldar»
Messaggi: 302
Località: Ovunque se magni
MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2009 13:15 pm    Oggetto:   

Manex ha scritto:

Magari proprio collaborando per la serie gli vengono gli spunti, si immerge nelle atmosfere giuste e sforna due libri in un anno...


Ok che parliamo di fantasy in un forum sul fantasy, ma a un certo punto la fantasia deve anche fermarsi... ecco, questo è il punto in cui si ferma e impatta contro la realtà a 200 km orari Crying or Very sad

"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico."
(JoN SnOw StArK)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2009 14:34 pm    Oggetto: Re: A Game of Thrones prende vita a Belfast   

Evviva nn vedevo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa yuppiiiiiiiiiiiii
(Fabio )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2009 15:31 pm    Oggetto: Re: A Game of Thrones prende vita a Belfast   

Che senso ha cominciare un serial senza avere una fine? mah.
(Fabio )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2009 15:31 pm    Oggetto: Re: A Game of Thrones prende vita a Belfast   

Scusate intendo serial tratto da una saga scritta.
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2009 17:29 pm    Oggetto: Re: A Game of Thrones prende vita a Belfast   

Il senso della ricerca del guadagno per gli investimenti che vengono effettuati.

Anche se 'Le cronache' non mi piacciono particolarmente spero che sia realizzato un buon lavoro e che i personaggi non siano stravolti nell'adattamento ai potenziali spettatori.Già mi vedo Jon Snow un pò emo.
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2009 20:52 pm    Oggetto: Re: A Game of Thrones prende vita a Belfast   

Kull ha scritto:
Già mi vedo Jon Snow un pò emo.


Io invece Arya Stark doppiata da Ilaria D'Amico Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2009 21:58 pm    Oggetto:   

Manex ha scritto:
non ci credete molto vero?..


Non molto, però grazie per il tentativo Very Happy

Palin ha scritto:
Io invece Arya Stark doppiata da Ilaria D'Amico


Aaargh, piuttosto le taglio le corde vocali burning
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 9:37 am    Oggetto:   

Scherzi a parte questa cosa del telefim è importante secondo me: se la serie tv ha successo ci sarà sicuramente un incentivo e una pressione maggiore (non solo dai fan ma anche da chi ci mette i soldi) su Martin per portare avanti il suo lavoro. Se la serie invece si rivelasse un flop (però francamente lo ritengo meno probabile) questo potrebbe complicare ancora di più il lavoro del vacchio George.
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum