Heroes 4x01-4x02: Orientation - Jump, Push, Fall


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 01 Ott 2009 14:59 pm    Oggetto: Heroes 4x01-4x02: Orientation - Jump, Push, Fall   

Heroes 4x01-4x02: Orientation - Jump, Push, Fall



Leggi la recensione.
PeteRaffo94
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio 01 Ott 2009 15:00 pm    Oggetto: Re: Heroes 4x01-4x02: Orientation - Jump, Push, Fall   

Ma va la...HEROES farà sfacello in questa stagione, voi italiani(dico voi perchè mi sento un fan americano, di quelli che lo vedono appassionatamente) non ne capite niente dei telefilm del genere...HEROES PER SEMPRE!!!
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Gio 01 Ott 2009 15:27 pm    Oggetto: Re: Heroes 4x01-4x02: Orientation - Jump, Push, Fall   

(PeteRaffo94) ha scritto:
Ma va la...


Ho cancellato un tuo messaggio, se ti sei iscritto per parlare dei tuoi idoli e scambiare opinioni...benvenuto.
Se invece ti sei iscritto per insultare, preferiamo non fare la tua conoscenza.


Senza nessuna cattiveria. Wink
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 01 Ott 2009 21:39 pm    Oggetto: Re: Heroes 4x01-4x02: Orientation - Jump, Push, Fall   

(PeteRaffo94) ha scritto:

voi italiani(dico voi perchè mi sento un fan americano


Sto faticosamente spremendomi le meningi su questa frase.
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 01 Ott 2009 22:39 pm    Oggetto: Re: Heroes 4x01-4x02: Orientation - Jump, Push, Fall   

metalupo ha scritto:
(PeteRaffo94) ha scritto:

voi italiani(dico voi perchè mi sento un fan americano


Sto faticosamente spremendomi le meningi su questa frase.


Hai mai visto Boris?
Noo? Ma quanto sei italiano ammicca
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 01 Ott 2009 22:45 pm    Oggetto: Re: Heroes 4x01-4x02: Orientation - Jump, Push, Fall   

Manex ha scritto:

Hai mai visto Boris?


Sì, l'ho visto! Laughing
Laeryn
«Nano»
Messaggi: 108
MessaggioInviato: Ven 02 Ott 2009 12:14 pm    Oggetto: Re: Heroes 4x01-4x02: Orientation - Jump, Push, Fall   

La terza stagione era effettivamente inguardabile, ma questa quarta è appena cominciata, quindi forse è un po' presto per decretare la fine dello show. In fondo il problema principale dei volumi 3 e 4 era la velocità delle trame, che non consentiva alcuno sviluppo dei personaggi (facevano scelte incomprensibili, cambiavano ideali e fazioni ad ogni episodio). Il volume 5 inizia lentamente e genera qualche sbadiglio, è vero, ma questo potrebbe anche significare che gli autori stanno cercando di creare storie di respiro più ampio, e che si stanno prendendo un po' di tempo per elaborare i personaggi. Già il terzo episodio, per esempio, mostra molti spunti interessanti...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum