Il diario del vampiro


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 11:49 am    Oggetto: Il diario del vampiro   

Il diario del vampiro

Con La messa nera si conclude la saga creata nei primi anni ’90 da Lisa Jane Smith. In attesa delle nuove avventure da poco iniziate negli Stati Uniti

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 11:49 am    Oggetto: Re: Il diario del vampiro   

Per curiosità ho legiucchiato nemmeno una decina di pagine.
Aaaaaaaaaaaaaargh, a confronto Toilet è alta letteratura russa dell'800, è Gadda, è Pirandello o chi vi pare.

Scritto male, che neanche un bambino della quarta elementare, e pieno di luoghi comuni.
Il primo episodio della serie tv, invece non sembra male.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Agar Cioccolato
«Gollum»
Messaggi: 789
Località: scesa dalla montagna con la piena
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 11:52 am    Oggetto:   

che è 'sto Toilet Shocked ?


Voldemort vincerebbe tutti i reality perchè è Colui-Che-Non-Può-Essere-Nominato.
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 12:06 pm    Oggetto:   

Toilet = Twilight Wink
Invenzione mia, che a quanto vedo Magicamente ha assorbito Razz


Ultima modifica di Asher_85 il Lun 05 Ott 2009 13:24 pm, modificato 1 volta in totale
Agar Cioccolato
«Gollum»
Messaggi: 789
Località: scesa dalla montagna con la piena
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 13:22 pm    Oggetto:   

apperò Sorridi ...certo che esser peggio di Twilight..

comunque grazie all'amico google ho scoperto che un libro di nome Toilet esiste davvero, ecco cosa recita il sito ufficiale:


Toilet è una raccolta di racconti, frutto di alcune delle migliori energie della nuova narrativa italiana.
Una "maneggevole" pubblicazione, pensata per essere letta nella comodità del bagno. Per ciascun racconto, è indicato il tempo previsto di lettura, così da armonizzare esigenze fisiologiche e curiosità intellettuali.
Ogni due mesi in libreria


Sorridi


Voldemort vincerebbe tutti i reality perchè è Colui-Che-Non-Può-Essere-Nominato.
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 13:24 pm    Oggetto:   

Conosco anche il Toilet 'vero' infatti avevo pensato di specificare che non si trattava di quel Toilet, di cui esiste anche il sito www.toilet.it e che a volte leggo (online). Per dirne una Francesco Dimitri ci ha pubblicato dei racconti Wink
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 13:27 pm    Oggetto:   

Ma è scritto su volumetti o rotoli? Risata
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 13:28 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Ma è scritto su volumetti o rotoli? Risata


Risata Volumetti, volumetti, l'edizione in rotolo extralusso è solo per biblioteca...
Agar Cioccolato
«Gollum»
Messaggi: 789
Località: scesa dalla montagna con la piena
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 13:29 pm    Oggetto:   

e dove si può comprare? Sarebbe un'idea regalo perfetta Sorridi

comunque che io sappia esiste il rotolo col sudoku a ogni strappo, per chi avesse di queste esigenze Smile


Voldemort vincerebbe tutti i reality perchè è Colui-Che-Non-Può-Essere-Nominato.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 13:34 pm    Oggetto:   

Ok direi di tornare OT prima che i moderatori tirino l'acqua, ops volevo dire prima che intervengano Wink
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 14:02 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Ok direi di tornare OT prima che i moderatori tirino l'acqua, ops volevo dire prima che intervengano Wink


Moderatore ad honorem. Wink
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 14:09 pm    Oggetto:   

G.C. ha scritto:
Moderatore ad honorem. Wink


Non farti fregare, assassino, è come quando a naja ti chiedono se vuoi fare il caporale Rolling Eyes Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 15:02 pm    Oggetto:   

Agar Cioccolato ha scritto:
e dove si può comprare? Sarebbe un'idea regalo perfetta Sorridi




OT
Nelle edicole centrali e in alcune librerie. Se cerchi in aNobii dovresti trovare un numero che ho inserito io!

http://www.anobii.com/books/Toilet_n._06/9788890251306/0171e3d3de8b6d3814/
OT
Leggo per legittima difesa!
__________
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 16:22 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:

Non farti fregare, assassino, è come quando a naja ti chiedono se vuoi fare il caporale Rolling Eyes Mr. Green


Vero, poi ti fanno fare la rivista cingoli.
Brrr che brutti ricordi. Laughing
Glorehlen
«Drago»
Messaggi: 509
Località: Valle Arborea
MessaggioInviato: Mar 06 Ott 2009 15:27 pm    Oggetto:   

Ritengo che la signora Lisa Jane sia una miracolata dell'ultima ora: la saga dei due fratelli-coltelli vampiri risale a quasi vent'anni fa e sull'onda del successo di Twilight è stata tirata fuori dall'armadio dove era stata nascosta assieme ad altri scheletri del genere... e ne hanno fatto addirittura una serie tv Shocked
Il primo libro (il risveglio) l'ho comprato l'altro giorno e la lettura si sta trascinando faticosamente (complice anche mia figlia lattante): Stile inesistente, personaggi anonimi e odiosi, trama scontata. Persino i nomi fanno ridere: la giovane americana con un nome italiano e i due vampiri italiani nati nel periodo rinascimentale con dei nomi stranieri (!) e si sa che nel Rinascimento non era ancora in voga chiamare i figli Kevin o Michael, figurati Stefan e Damon!
Credo che il libro finirà nell'angolo degli orrori della mia libreria assieme a Eragon e altri capolavori...
Marta C. Flocco
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum