Sono arrivati Gli eredi degli dei


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 14 Ott 2009 18:51 pm    Oggetto: Sono arrivati Gli eredi degli dei   

Sono arrivati Gli eredi degli dei

Pubblicato l’ultimo volume della Saga dei sognatori. Con quest’opera si è chiusa la carriera di David Eddings e di sua moglie Leigh

Leggi l'articolo.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mer 14 Ott 2009 18:52 pm    Oggetto: Re: Sono arrivati Gli eredi degli dei   

L'ho visto. Ormai è l'ultimo Eddings che mi manca. I precedenti due li ho lì, ma non li ho letti...

firmato - Indeciso -
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 14 Ott 2009 22:03 pm    Oggetto:   

Impacchettato per Natale, anche se come saga per me è decisamente inferiore alle precedenti.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Gio 15 Ott 2009 9:52 am    Oggetto:   

Anche secondo me questa saga è inferiore alle precedenti, infatti ho anche recensito uno dei volumi stroncandolo come non avevo mai fatto prima e non ho più fatto dopo per nessun romanzo. Non che non abbia letto cose peggiori di altri autori, solo non le ho recensite.
Però Eddings è uno degli autori che mi ha avvicinata alla fantasy, e ho letto tutti gli altri suoi romanzi, quindi nel giro di qualche mese leggerò anche questo, sperando - ma senza molta convinzione - che sia più bello dei 3 precedenti.
Quello che vorrei è che Sperling si decidesse a ristampare Elene, Tamuli e Polgara. Li ho letti, ma prendendoli in prestito in biblioteca. E invece vorrei averli sui miei scaffali per rileggerli quando mi pare.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Gio 15 Ott 2009 15:30 pm    Oggetto:   

Martina ha scritto:
sperando - ma senza molta convinzione - che sia più bello dei 3 precedenti.


E' più o meno lo stesso per me, è dal primo libro che la saga non mi convince, però ho continuato sperando sempre che il libro successivo rifacesse il miracolo (cosa che purtroppo non è avvenuta). Confused
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum