I Dream Theater per la colonna sonora del prossimo God of Wa


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 11:42 am    Oggetto: I Dream Theater per la colonna sonora del prossimo God of Wa   

I Dream Theater per la colonna sonora del prossimo God of War

La band statunitense presenterà un pezzo strumentale per la colonna sonora di God of War III

Leggi l'articolo.
(Mario Cirri)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 11:42 am    Oggetto: Re: I Dream Theater per la colonna sonora del prossimo God o   

Grandissimi! Non vedo l'ora di ascoltare questo nuovo pezzo! Very Happy

Comunque John Petrucci (il chitarrista dei DT) in passato ha già composto due pezzi strumentali per il videogame Necronomicon, uscito su console Sega Saturn.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 12:02 pm    Oggetto: Re: I Dream Theater per la colonna sonora del prossimo God o   

(Mario Cirri) ha scritto:

Comunque John Petrucci (il chitarrista dei DT) in passato ha già composto due pezzi strumentali per il videogame Necronomicon, uscito su console Sega Saturn.

Vero Wink Ho evitato volutamente di inserire il particolare nella notizia, parlando esclusivamente dei Dream e non di creazioni soliste. Ma come info di commento all'articolo ci sta tutto Wink

P.S.: Stimo Petrucci, una bestia con la chitarra Twisted Evil
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 12:40 pm    Oggetto:   

Che mi dite... Shocked
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.
(Alfonso Zarbo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 14:29 pm    Oggetto: Re: I Dream Theater per la colonna sonora del prossimo God o   

Nulla contro il virtuosismo prog e ultra tecnico dei Dream Theathar, ma non era meglio affidare un progetto simile a Manowar, Blind Guardian, Grave digger, Rhapsody of Fire o, che ne so, ai Nightwish? Razz
(Alfonso Zarbo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 14:31 pm    Oggetto: Re: I Dream Theater per la colonna sonora del prossimo God o   

Ma coma cacchio ho scritto "Theater"? Razz Scusate, è la fretta!
Astro
«Artista errante»
Messaggi: 1158
Località: Incantavia
MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 14:40 pm    Oggetto:   

come dire: "È un cerchio perfetto che si chiude!"
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 15:01 pm    Oggetto:   

Astro ha scritto:
come dire: "È un cerchio perfetto che si chiude!"

Non l'ho capita Embarassed
(Alfonso Zarbo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 14 Dic 2009 20:51 pm    Oggetto: Re: I Dream Theater per la colonna sonora del prossimo God o   

Nemmeno io, Astro! Razz
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 14 Dic 2009 21:05 pm    Oggetto: Re: I Dream Theater per la colonna sonora del prossimo God o   

(Alfonso Zarbo) ha scritto:
Nulla contro il virtuosismo prog e ultra tecnico dei Dream Theathar, ma non era meglio affidare un progetto simile a Manowar, Blind Guardian, Grave digger, Rhapsody of Fire o, che ne so, ai Nightwish? Razz


Quoto. Quanto vedrei bene un Journey Through the Dark o Ashes to Ashes dei Blind Guardian o un Agony is my Name dei Rhapsody Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum