Castelvania Movie, il trailer


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 17 Gen 2010 13:57 pm    Oggetto: Castelvania Movie, il trailer   

Castelvania Movie, il trailer

Il trailer di una fan fiction ispirata allo storico videogioco della Konami

Leggi l'articolo.
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Dom 17 Gen 2010 13:57 pm    Oggetto: Re: Castelvania Movie, il trailer   

Grandi!In bocca al lupo per gli sviluppi futuri!
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Dom 17 Gen 2010 15:16 pm    Oggetto:   

Diciamo che hanno ancora parecchio lavoro da fare Wink
Il problema (si fa per dire) è che dopo l'uscita di quel gioiellino che risponde al nome di Philanthropy anche lo standard dei fan movie si è alzato terribilmente.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

(Trevor Belmont)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 18 Gen 2010 15:16 pm    Oggetto: Re: Castelvania Movie, il trailer   

Con la piccola differenza che questo non è un fan movie futuro, anche perché il video che abbiamo visto come dice l'articolo è stato solo un test per la simulazione degli effetti visivi, e cmq la "IGN Entertainment" con oltre 2000 video caricati ha deciso di postarlo sul loro canale già questo...tutto dire!
Se andate sul loro sito vedrete le ultime novità, infatti a differenza di Snake girato dai fans, quest'ultimo, vedrà la distribuzione nelle sale cinematografiche e in dvd, ed ovviamente del cast di professionisti del mondo dello spettacolo che rende il tutto lontano anni luce da una semplice produzione di fans come quella citata sopra denominata "Gioiellino".
Le televisioni sia in digitale terrestre che non, hanno trasmesso il loro video, e prossimamente l'edizioni Eurosport distribuiranno il loro ultimo progetto basato sul mondo del Tuning intitolato "Oltre il limite" dove utilizzeranno le stesse auto del film "The fast and the furious"
Dunque, bravo Vida, perché molti dopo aver girato fan film restano fermi ad aspettare l'occasione che non arriverà mai se non si hanno i giusti agganci o tanta iniziativa, invece un produttore come te che si è attivato nel portare in Italia e sopratutto nel far iniziare a distribuire questi generi di film in dvd, non può che avere tanto successo ed aiutare anche gli altri registi talentuosi che a volte non sono cosi conosciuti ma grandi rispetto ai soliti della tv, che hanno tante idee per progetti giovani e coinvolgenti.
Tanti complimenti al sig. De Palma, che ha differenza dei cartoni bellissimi dove ha doppiato i mitici personaggi, ha dato prova in questo video di avere doti ben superiori e degni di un grande attore e doppiatore che speriamo presto vederlo al cinema doppiando i film che meritano la sua voce.
(Death Reaper)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 18 Gen 2010 15:24 pm    Oggetto: Re: Castelvania Movie, il trailer   

Concordo ci vogliono generi nuovi! Complimenti ragazzi!
(El Blanko)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 18 Gen 2010 15:34 pm    Oggetto: Re: Castelvania Movie, il trailer   

E quello ero io che entravo nella chiesa! per la cronaca, quel giorno c'erano 40° ed io con dolce vita nero, jeans di pelle, giacca alla Matrix, fate un pò voi!
Ed ovviamente non pioveva meno male che rivedendolo con la pioggia digitale, be...non soffro più il caldo! Smile
(Ragno Volante)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 18 Gen 2010 15:37 pm    Oggetto: Re: Castelvania Movie, il trailer   

Meno male che il grande Death, è invulnerabile a tutto, in questo caso anche al nostro caldo pazzesco! ha, ha, ha...we will meet again! Cool
(Le Femme Nikita)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 18 Gen 2010 15:59 pm    Oggetto: Re: Castelvania Movie, il trailer   

Complimenti a Diego Vida, per aver riunito un cast eccezionale, e dato prova di uno spiccato talento artistico, che unito alla sua capacità, di grande organizzatore ci permetterà di vedere un sogno con dei risultati fantastici!
(Il Burbero)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 18 Gen 2010 16:25 pm    Oggetto: Re: Castelvania Movie, il trailer   

Oh ragazzi, direi che vi siete divertiti! se vi servono altre persone ho letto che siete presenti anche a Firenze siccome io sono di li, che faccio? vi posso mandare un mio CV? tanto in questo periodo ne sto mandando un mare, con sta crisi nemmeno come graphic designer si trova più lavoro!
Ciao! Smile
(Ragno Volante)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 18 Gen 2010 16:46 pm    Oggetto: Re: Castelvania Movie, il trailer   

E perché no...sono sicuro che al produttore farà piacere, vai nella pagina internazionale del film poi clicca il nostro sito e ci contatti, sarà Oscar a girare tutto a lui!
Per quanto riguarda il divertimento...SIIII, ci siamo divertiti un mondo, lo ripeto caldo permettendo, qui in Sicilia il sole d'Estate non scherza, altro che Death era lui il nostro nemico! cmq agli altri che invece hanno girato d'inverno, beati voi ragazzi, avete avuto un gran .......Smile avete capito!!!
(Lady Vamp)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 18 Gen 2010 18:00 pm    Oggetto: Re: Castelvania Movie, il trailer   

Si, si! parla, parla.
Se ti ricordi visto che fai finta di no....quel giorno quando abbiamo girato le scene al castello con i marzialisti, ed ovviamente in pieno inverno, pioveva un sacco, abbiamo dovuto aspettare che si calmasse, quindi non credo che il caldo sia stato peggiore del freddo e della pioggia che ci siamo beccati, cmq se la macchina del tempo l'hai aggiustata, e produttore permettendo ti chiedo se possiamo fare cambio tu d'inverno ed io con il caldo a 40° che ne dici?
Ciao sciocchinoooo! Smile))
(Vai Metallaro75)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 24 Gen 2010 22:06 pm    Oggetto: Re: Castelvania Movie, il trailer   

Conosco gli Angra, è sono del calibro degli Iron Maiden!
Loro fanno power metal un pò come gli Stratovarius, ed il cantante Edu Falaschi è arrivato alle finali per le selezioni come cantante successore al grande Bruce Dickinson degli Iron Maiden quando ha lasciato per un paio di anni, purtroppo Edu non riusci a prendere il posto perchè lo prese Blaze che poi lo ritornò al suo leggittimo proprietario quando rientrò, ma per Edu fu la fortuna perchè venne scelto dagli Angra dove ha esordito la sua carriera musicale infatti da poco ha formato un altro gruppo che come solista dirige gli "Almah", inoltre Edu e gli Angra hanno suonato le canzoni dei Cavalieri dello zodiaco per l'America latina intitolati "Os cavaleiros do zodiaco", e con Ivo De Palma in questa produzione sarà sicuramente un sinergia vincente. Buona fortuna a tutti ve la meritate!
(Manu Chau)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 25 Gen 2010 23:20 pm    Oggetto: Re: Castelvania Movie, il trailer   

Grandioso si prospetta un bel progetto, e con un cast come questo, non potrà che andare in porto!
(Rocky Horror)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 28 Feb 2010 3:27 am    Oggetto: Re: Castelvania Movie, il trailer   

Castlevania è una storia originale anche se c'è di mezzo Dracula, ed è coinvolgente, per le ambientazioni. le musiche, i personaggi, un video gioco meraviglioso e destinato ad essere un gran prodotto cinematografico sia in animazione che non, forse in futuro ci saranno anche dei live action a telefilm, intanto ci godiamo questo video stupendo, fatto da fan veramente appassionati, perchè dalle scene che hanno messo richiamano un sacco la serie come quella del cimitero dove c'è inginocchiato Vida, e la stessa scena di Castlevania 3 quando Trevor Belmont è inginocchiata davanti l'altare all'inizio del gioco, da sballo! Bravi davvero!!!
(Cruel Red)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 28 Feb 2010 3:31 am    Oggetto: Re: Castelvania Movie, il trailer   

Anche a me sono piaciuti i riferimenti inseriti in questo video perchè richiamano tutti i miei titoli preferiti...Ottimo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum