Rose McGowan da Red Sonja a Conan


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 23 Mar 2010 11:15 am    Oggetto: Rose McGowan da Red Sonja a Conan   

Rose McGowan da Red Sonja a Conan

L'ex strega del Trio, Paige Matthews è entrata a far parte del cast del film di Marcus Nispel

Leggi l'articolo.
Crom
«Eldar»
Messaggi: 342
MessaggioInviato: Mar 23 Mar 2010 11:15 am    Oggetto: Re: Rose McGowan da Red Sonja a Conan   

Secondo me Rose Mcgowan non ha il volto ed il fisico di Red Sonja contrariamente a Brigitte Nielsen.
Questo personaggio non essendo stato partorito dall'immaginazione di REH, ma da quella più commerciale di Roy Thomas che ha preferito ispirarsi liberamente (e sottolineo liberamente perchè Red Sonja non è un personaggio di REH contrariamente a quanto si vuole far ancora credere) a Sonya ed Agnes è sempre un personaggio dei fumetti che per me può essere modellato come si vuole nel cinema. Ma, la comparsa di questa attrice nel cast del nuovo film di Conan avvalora solo la mancanza di idee degli sceneggiatori.
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Mar 23 Mar 2010 17:39 pm    Oggetto: Re: Rose McGowan da Red Sonja a Conan   

Per quanto riguarda il fisico delgi attori,mi sembra in linea con le altre scelte già fatte.Non credo che ci sia da stupirsi.

In che senso "mancanza di idee"?
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mar 23 Mar 2010 20:28 pm    Oggetto: Re: Rose McGowan da Red Sonja a Conan   

ai fan non resta che lamentarsi, altro che aspettare!
che disperazione, che delusione!
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Crom
«Eldar»
Messaggi: 342
MessaggioInviato: Mer 24 Mar 2010 11:27 am    Oggetto:   

@Kull
secondo me l'idea di rifare un film è priva di originalità specialmente se questo è stato fatto bene e se il nuovo progetto non cerca di migliorare le carenze del film precedente, (che in questo caso sono poche per non essere troppo pignoli) ma ad accentuare il distacco dalle opere originali a favore dei derivati che hanno recepito solo i loro aspetti più superficiali.
I tempi sono tecnologicamente maturi per fare un avvincente e brutale film su Conan nuovo, originale e fedele, dimenticandosi tutto ciò che è stato fatto precedentemente. Ma, invece, si preferisce ancora ispirarsi al vecchio film ed alle storie a striscie fossilizzandosi ancora (come sta accadendo per i nuovi fumetti della Dark Horse) sul periodo giovanile del personaggio mentre viene tralasciato quello più maturo ed interessante.
Poi il fatto di inseriere Red Sonja nel film mi sembra un altra mancaza di idee finalizzata solo al mercato.

Inoltre, Rose Mcgowan non mi sembra adatta a fare la spadaccina hyrcaniana perchè il volto non mi convince. Lo trovo troppo da furbetta (per essere gentili) e poco da guerriera.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum