La Grande Truffa dell’Editoria Fiabesca


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 01 Apr 2010 0:43 am    Oggetto: La Grande Truffa dell’Editoria Fiabesca   

La Grande Truffa dell’Editoria Fiabesca

Un eccezionale reportage di FantasyMagazine che aprirà gli occhi al mondo intero

Leggi l'articolo.
(Andrea A)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 01 Apr 2010 0:44 am    Oggetto: Re: La Grande Truffa dell’Editoria Fiabesca   

E' troppo lungo da leggere sto pesce, domani con più calma me lo gusto ben bene... complimenti per lo sbatti. Very Happy
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Gio 01 Apr 2010 8:44 am    Oggetto:   

Bellissimo Laughing Laughing Laughing
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 01 Apr 2010 11:29 am    Oggetto: Re: La Grande Truffa dell’Editoria Fiabesca   

Davvero eccezionale, complimenti!! Smile
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 01 Apr 2010 12:20 pm    Oggetto:   

Talmente agghiacciante da poter essere vero Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 01 Apr 2010 12:29 pm    Oggetto:   

mi sono cadute le squame di pesce dagli occhi Shocked finalmente ci vedo Razz l'illuminazione Wink

Fortuna che Cappuccetto Rosso non si è persa in un bosco della Sardegna: conosco una barzelletta di ciò che fanno gli abitanti di un paesino di quella regione quando trovano qualcuno che si è perso. Davvero spassosa Wink
Manuele
«Nano»
Messaggi: 123
MessaggioInviato: Gio 01 Apr 2010 23:05 pm    Oggetto: Re: La Grande Truffa dell’Editoria Fiabesca   

Un pesce davvero interessante, peraltro degnamente concluso con quel piatto nippo-ittico ^^.
La parte iniziale, però, contiene un fondo di verità inquietante...
(mirka meli)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 30 Nov 2010 3:28 am    Oggetto: Re: La Grande Truffa dell’Editoria Fiabesca   

Attenti a statale 11 di Davide Camponeschi e Paolo Gidoni.. chiedono contributi esagerati, pubblicano il libro e si sottraggono da ogni onere.. So che hanno denunciato uno scrittore che stava avendo un po di successo con le sue armi, perche loro l avevano lasciato al palo come gli altri!! Passate parola!! Ma in tutto questo la finanza sta a guardare?? Comunque sono state avvisate le Iene!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum