Il trimestre estivo di Fanucci


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 0:07 am    Oggetto: Il trimestre estivo di Fanucci   

Il trimestre estivo di Fanucci

In arrivo Robert Jordan, Aleksej Pechov, Terry Goodkind, Richard Matheson, Ted Dekker, Kim Harrison e Karen Change

Leggi l'articolo.
Knight Gimmy
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Marte
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 0:07 am    Oggetto: Re: Il trimestre estivo di Fanucci   

Il nuovo primo volume della Spada della verità avrà qualche differenza o è una semplice rispampa? Si sa qualcosa? Ciao!!
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 0:20 am    Oggetto: Re: Il trimestre estivo di Fanucci   

(Knight Gimmy) ha scritto:
Il nuovo primo volume della Spada della verità avrà qualche differenza o è una semplice rispampa? Si sa qualcosa? Ciao!!

A quanto ho visto in libreria è solo una ristampa con in copertina i protagonisti del telefilm
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 7:49 am    Oggetto: Re: Il trimestre estivo di Fanucci   

da dove salta fuori la copertina della lama dei sogni? é identica alla copertina originale del volume 5, i fuochi del cielo. Sul sito fanucci inoltre non ne trovo traccia...
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 11:57 am    Oggetto:   

Citazione:
Il nuovo primo volume della Spada della verità avrà qualche differenza o è una semplice rispampa?


Dovrebbe essere una semplice ristampa, ma cambiare copertina, collana e piccoli dettagli può aiutare molto le vendite di un libro nel senso che con questi cambiamenti tecnicamente diventa una novità, anche se non lo è per i vecchi lettori. Come conseguenza le librerie sono praticamente obbligate a comprarlo e a esporlo in modo visibile, e quindi quasi certamente arriveranno nuovi lettori. Con una semplice ristampa la libreria può fare a meno di acquistarlo e certo il libro non ha visibilità.

Citazione:
da dove salta fuori la copertina della lama dei sogni? é identica alla copertina originale del volume 5, i fuochi del cielo. Sul sito fanucci inoltre non ne trovo traccia...


Mail mandata alla redazione dall'ufficio stampa Fanucci. Potrebbe anche essere provvisoria, a volte realizzano in fretta qualcosa per presentare il volume a librai e operatori del settore, e poi modificano con calma.
Se vi imbattete nella quarta di copertina non leggetela. Mi hanno detto che la cambieranno, ma quella che ci hanno inviato (e che ho trovato anche su wuz) contene alcuni spoiler enormi.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 12:00 pm    Oggetto:   

Martina ha scritto:
Mail mandata alla redazione dall'ufficio stampa Fanucci. Potrebbe anche essere provvisoria, a volte realizzano in fretta qualcosa per presentare il volume a librai e operatori del settore, e poi modificano con calma.
Se vi imbattete nella quarta di copertina non leggetela. Mi hanno detto che la cambieranno, ma quella che ci hanno inviato (e che ho trovato anche su wuz) contene alcuni spoiler enormi.


Ormai di Fanucci non mi sorprende più nulla. A volte ho come il sospetto che abbiano istinti suicidi Rolling Eyes
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Manuele
«Nano»
Messaggi: 123
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 19:51 pm    Oggetto: Re: Il trimestre estivo di Fanucci   

Qualcuno ha parlato di papocchi della Fanucci? Suvvia, non spariamo sulla Croce Rossa ^^.
Yuko86
«Hobbit»
Messaggi: 98
MessaggioInviato: Mer 05 Mag 2010 8:29 am    Oggetto:   

Finalmente il terzo della Harrison!
Tyrael
«Hobbit»
Messaggi: 40
MessaggioInviato: Mer 05 Mag 2010 11:13 am    Oggetto:   

Martina mi dà sempre bellissime notizie Smile Il nuovo di Jordan arriverà giusto in tempo...stò per terminare Crocevia del Crepuscolo Wink

Sperando che La Lama dei Sogni sia un pò meglio di quest'ultimo...che è un pò soporifero!! Laughing
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Mer 05 Mag 2010 11:53 am    Oggetto:   

Citazione:
Martina mi dà sempre bellissime notizie Smile Il nuovo di Jordan arriverà giusto in tempo...stò per terminare Crocevia del Crepuscolo

Lieta di essere stata utile. Io sto rileggendo il sesto, ma qualcosa mi dice che a un certo punto sospenderò tempraneamente la rilettura per tuffarmi nella novità.


Citazione:
Sperando che La Lama dei Sogni sia un pò meglio di quest'ultimo...che è un pò soporifero!!


Al di là del fatto che a me è piaciuto anche il decimo (lo ammetto, sono Jordandipendente) da quel che ho letto l'undicesimo è uno dei migliori. E visto che ultimamente per mia sfortuna sono incappata in una serie di spoiler che la metà bastava di posso assicurare che succedono parecchie cose.
Tyrael
«Hobbit»
Messaggi: 40
MessaggioInviato: Mer 05 Mag 2010 16:04 pm    Oggetto:   

Citazione:
Citazione:
Sperando che La Lama dei Sogni sia un pò meglio di quest'ultimo...che è un pò soporifero!!


Al di là del fatto che a me è piaciuto anche il decimo (lo ammetto, sono Jordandipendente) da quel che ho letto l'undicesimo è uno dei migliori. E visto che ultimamente per mia sfortuna sono incappata in una serie di spoiler che la metà bastava di posso assicurare che succedono parecchie cose.


Si...sei un pò di parte quando si parla di Jordan Very Happy ma è giusto così, anch'io sono un Jordandipendente!!! Bene sapere che il prossimo sarà ricco...non vedo l'ora di paragonarlo col mio preferito (L'Ascesa dell'Ombra)!!
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mer 05 Mag 2010 19:37 pm    Oggetto:   

Tyrael ha scritto:

Sperando che La Lama dei Sogni sia un pò meglio di quest'ultimo...che è un pò soporifero!! Laughing

Knife of Dreams è meno soporifero, tranquilla! Risolleva in parte gli ultimi volumi della serie, perché succedono alcune cose moooolto interessanti. In ogni caso, ho visto un vero salto di qualità con The Gathering Storm, al livello dei primi volumi.
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum