A gennaio 2011 The Crippled God di Steven Erikson


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2010 7:33 am    Oggetto: A gennaio 2011 The Crippled God di Steven Erikson   

A gennaio 2011 The Crippled God di Steven Erikson

La pubblicazione del decimo e conclusivo romanzo della Saga Malazan slitta ufficialmente all'inizio del prossimo anno.

Leggi l'articolo.
(stefan marton)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2010 7:33 am    Oggetto: Re: A gennaio 2011 The Crippled God di Steven Erikson   

che peccato che finisca Sad ..
Patrick Rothfuss si si e' fuori ci sono gli elefanti che volano questo e' un'altro martin
by Ax
«Maia»
Messaggi: 663
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2010 8:43 am    Oggetto:   

Erikson è una granzia, sotto tutti i punti di vista. Quei pochi mesi 'slittati' serviranno ad aumentare la tensione per il gran finale, che sono certo sarà di qualità... come l'intera saga, del resto.
Per ogni Giovanna d'Arco c'è un Hitler appollaiato dall'altra estremità dell'altalena. La vecchia storia del bene e del male.
CB
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2010 8:53 am    Oggetto:   

Qualche mese in più direi che non è proprio un dramma, se penso cosa ha scritto in questi dieci anni Shocked
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2010 10:17 am    Oggetto:   

Vorrei tranquillizzare i fan di Malazan:
con The Crippled God finisce forse la decalogia principale ambientata in questo mondo, ma rimangono ancora da tradurre tutti i libri di Erikson su Corbal Broach e Bauchelain e quelli di Cameron Esslemont.
Ce n'è, ce n'è di trippa ancora ragazzi, tutto sta a vedere se Armenia se ne interesserà (o altro editore nostrano se non lei) oppure no, in ogni caso: chi sa leggere in English è servito! Wink
mikimago
«Bombadil»
Messaggi: 817
Località: Pozzallo (RG)
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2010 11:06 am    Oggetto:   

Un plauso al Sommo, capace di regalarci in questi anni con estrema puntualità una serie di storie una migliore dell'altra (ho finito da poco di leggere "Maree di Mezzanotte" che ha scalzato "La Dimora Fantasma" in vetta alla mia personale classifica di gradimento) e una pletora di personaggi, ciascuno dei quali basterebbe a riempire da solo un ciclo intero di romanzi.
Segui la strada per tornare a Krune:


http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
M|c|o
«Eldar»
Messaggi: 392
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2010 16:00 pm    Oggetto:   

La sfiga di non consocere bene l'inglese.... o meglio sono allergico..... aspetto l'iuscita in italia di altri 2 libri e comincio tutta la saga Razz

Ciauzzzzz
Meglio un giorno da gatti che una vita da leoni!

http://www.anobii.com/miciob/books
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2010 18:30 pm    Oggetto:   

Stefanoventa ha scritto:
Qualche mese in più direi che non è proprio un dramma, se penso cosa ha scritto in questi dieci anni Shocked

Comunque la si pensi, Steven Erikson è la prova vivente che certi altri autori stanno prendendo per i fondelli i loro lettori.

Per Stefan Marton: Erikson ha già firmato un contratto per due nuove trilogie. A me piace molto l'idea che questa saga termini: la amo molto, ma, insomma... Vorrei anche leggere altro! Smile
Un sorriso, Andrea
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2010 18:33 pm    Oggetto:   

mikimago ha scritto:
(ho finito da poco di leggere "Maree di Mezzanotte" che ha scalzato "La Dimora Fantasma" in vetta alla mia personale classifica di gradimento)

Siamo in due, dunque. E' in cima anche alla mia classifica. Il che la dice lunga, essendo una sorta di "capitolo a sé" (anche se nei successivi si capisce che no, vive abbastanza di vita propria). Che le saghe siano stancanti, Michele, anche per chi vi si appassiona, a me sembra un dato di fatto. Almeno per quanto mi riguarda.
Un sorriso, Andrea
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum