Avatar: il viaggio continua


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 15 Ott 2010 10:05 am    Oggetto: Avatar: il viaggio continua   

Avatar: il viaggio continua

Il più grande fenomeno cinematografico mondiale arriva in versione estesa, formato Blu-ray e DVD

Leggi l'articolo.
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Ven 15 Ott 2010 10:05 am    Oggetto: Re: Avatar: il viaggio continua   

....al contrario di altre volte (i dvd del signore degli anelli ce li ho tutti doppi :S ) non ho ancora comprato il dvd di Avatar (per quanto in giro ancora si trovi, l'ho visto in vendita non più tardi di ieri)....per una serie di coincidenze visto che è sempre stata mia intenzione. Ora sono contenta perchè almeno compro direttamente questa versione "arricchita". Certo che queste strategie commerciali (?? o è che per distribuire queste versioni ci sono effettivamente tempi tecnici più lunghi ??) sono proprio antipatiche però per chi non sa resistere a comprare un dvd appena esce, magari per rivedere subito un film che aveva apprezzato molto nelle sale!
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Ven 15 Ott 2010 15:11 pm    Oggetto:   

il mio problema invece è che è proprio il film di base che non mi è piaciuto Very Happy
le aggiunte non mi stimolano per niente
personalmente come film mi ha deluso un bel pò per cui passo Laughing
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum