Guida di Eragon ad Alagaësia


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 14:49 pm    Oggetto: Guida di Eragon ad Alagaësia   

Guida di Eragon ad Alagaësia

Un volume illustrato scritto da Christopher Paolini accompagna i lettori nel mondo di Eragon

Leggi l'articolo.
Elyn
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 14:49 pm    Oggetto: Re: Guida di Eragon ad Alagaësia   

Ho visto il libro un paio di settimane fa in libreria. Sfogliandolo non ho potuto leggere bene i contenuti, ma si presenta veramente bene come pop-up, c'è tanto da curiosare e da scorpire. L'unica pecca è che non prenderei mai un libro così se volessi solo conoscere Alagaesia, perchè è più che altro un libro-gioco (e occuperebbe un sacco di spazio nella libreria Razz).
ForumFantasy
Zweilawyer
«Elfo»
Messaggi: 260
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 16:03 pm    Oggetto:   

25 eurozzi per 15 illustrazioni pop-up... non c'è limite all'avidità dell'occhialuto Paolini e dei suoi scagnozzi!
Elyn
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 16:55 pm    Oggetto:   

Non è l'avidità di Paolini e co., è il prezzo normale di un libro pop-up di quel genere (formato e tipo di pop-up).
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 19:11 pm    Oggetto:   

Elyn ha scritto:
Non è l'avidità di Paolini e co., è il prezzo normale di un libro pop-up di quel genere (formato e tipo di pop-up).


quoto. I pop-up costano sempre un mutuo
Elyn
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 22:21 pm    Oggetto:   

Però c'è da dire che sono bellissimi e fatti veramente bene Very Happy Appena lo trovo in una biblioteca me lo studio Mr. Green ma non penso lo comprerò...
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 12:48 pm    Oggetto:   

Hai visto anche qualche immagine? dalla copertina non mi ispirava molto..
Elyn
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 22:03 pm    Oggetto:   

Io l'ho solo sfogliato di sfuggita in una libreria, un paio di settimane fa, quindi non ricordo di preciso i disegni. Comunque la mia valutazione era sul pop-up: in questo senso è molto bello. Poi non so se le informazioni contenute siano veramente nuove o già dette nei tre romanzi.
(Marina Pertozzi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 05 Nov 2010 16:50 pm    Oggetto: Re: Guida di Eragon ad Alagaësia   

susate...io sono finita qui sopra solo perchè cercavo notizie sul quarto libro...ma non ne ho trovate...sapete dove posso trovarle?Oppure sapete quando esce il quarto?Grazie in anticipo
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Dom 07 Nov 2010 15:29 pm    Oggetto: Re: Guida di Eragon ad Alagaësia   

(Marina Pertozzi) ha scritto:
susate...io sono finita qui sopra solo perchè cercavo notizie sul quarto libro...ma non ne ho trovate...sapete dove posso trovarle?Oppure sapete quando esce il quarto?Grazie in anticipo

Ciao, ancora nessuna notizia ufficiale in rete sulla data di uscita dell'ultimo libro. Bisogna aspettare. Mi spiace.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum