Ransie e Chobin su Man-ga


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 1:17 am    Oggetto: Ransie e Chobin su Man-ga   

Ransie e Chobin su Man-ga

Due successi su canale 149 di Sky: tornano Chobin, il principe stellare e Ransie la strega

Leggi l'articolo.
Manuele
«Nano»
Messaggi: 123
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 1:17 am    Oggetto: Re: Ransie e Chobin su Man-ga   

Anch'io mi divertivo guardando Ransie. Mi facevano troppo ridere soprattutto i battibecchi tra Boris e Sheila: ho persino visto la puntata (forse l'unica) dove Boris s'infuria e zittisce Sheila col suo carisma di gran vampiro ^_^. E che dire delle millemila porte di quella strana casa? Naturalmente, il fascino di Ransie era ovviamente un motivo altrettanto importante ^^''.
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 9:04 am    Oggetto:   

mitica rensie Embarassed
adoravo la sigla di chiusura Laughing Laughing Laughing
e l'anime ovviamente Wink
prima o poi mi recupero il fumetto
è diverso dall'anime e approfondisce di più la storia oltre che andare molto avanti rispetto alla serie animata

ma man-ga non si prende col normale digitale vero? Crying or Very sad
bisogna pagare a forza Crying or Very sad ?
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 12:28 pm    Oggetto: Re: Ransie e Chobin su Man-ga   

bello Ransie!!!
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
(Alessio Lugato)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 17:06 pm    Oggetto: Re: Ransie e Chobin su Man-ga   

E' qual'è il problema ad aver superato la trentina? Siamo i migliori!
E migliori erano i cartoni animati che ci hanno affascianto da piccoli e che ogni tanto ritornano grazie a questi canali tematici (io ad esempio credo di aver seguito tutti i cartoni che hai citato nell'articolo Smile , a parte RoLW)
I cartoni di oggi sono spesso stupidi (spugne gialle? meglio gli snorky), senza trama degna di nota o troppo riflessivi o paranoici (quelli di MTV fatico a digerirli).
Sperando di vedere presto tornare anche i mitici robottoni (goldrake, Jeeg, Mazinga etc...) un saluto.

Lex79
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Ven 22 Ott 2010 8:36 am    Oggetto:   

Ok, è ufficiale, non uscirò più di casa!!
Il mio coniglietto nano si chiamava ( Crying or Very sad ) Chobin e Rensie mi piaceva da morireeee....meno male che su Man-ga mandano la stessa puntata anche più di una volta, a diversi orari, così magari qualcosa riesco a seguirlo veramente! Wink
Con tutta quella carrellata di cartoni mi stavo quasi commuovendo, quasi una macchina del tempo (indietro tutta ovviamente Wink )
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
(Giorgia Funes)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 11 Giu 2011 18:37 pm    Oggetto: Re: Ransie e Chobin su Man-ga   

qualcuno mi sa gentilmente dire dove trovare foto di chobin adulto??? io ho provato su google immagini Chobin adulto ma mi vengono fuori immagini non riguardanti ciò che sto cercando!!! Smile grazie!
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Lun 13 Giu 2011 22:45 pm    Oggetto:   

A mia memoria chobin non ha mai superato il mezzo metro di altezza Shocked

O è qualcosa di legato ai fumetti? (di cui ammetto la mia ignoranza totale)
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum