Più libri più liberi


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 03 Dic 2010 11:14 am    Oggetto: Più libri più liberi   

Più libri più liberi

Apre domani a Roma la Fiera nazionale della piccola e media editoria. Fino all'8 dicembre al Palazzo dei Congressi. La Delos Books sarà presente con un suo stand.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Ven 03 Dic 2010 11:14 am    Oggetto: Re: Più libri più liberi   

Voto bassino perché nel riportare il comunicato stampa non avete nemmeno accennato al fatto che a questa Fiera, come ormai da diversi anni, la Delos Book partecipa con uno stand ricchissimo di proposte sia di fantascienza che di fantasy e in genere fantastico, con le sue riviste e con tutto il resto della produzione della casa editrice, thriller, horror e manuali. Quest'anno lo stand non sarà al solito posto vicino all'ingresso ma nel corridoio di destra di fronte alla bibliolibreria, stand P8. Sono moltissimi i frequentatori del forum fantasy che gli altri anni hanno visitato la Delos Book e non vorrei che pensassero che a questa fiera non ci sarà la nostra partecipazione. Ci saremo e li aspettiamo numerosi per scambiare idee, commenti e informazioni come sempre abbiamo fatto.
Quindi appuntamento a Più Libri Più Liberi da domani 4 dicembre a mercoledì 8!
Doralys
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 03 Dic 2010 11:43 am    Oggetto:   

BookSSSSSSS Delos BookSSSS! Possibile che tutti si dimenticano sempre la S? Ne facciamo TANTI di libri!

Scherzi a parte, la colpa è mia che non ho mandato i comunicati ai vari siti, o meglio, l'ho fatto oggi, non sapevo che FM avesse già in canna una news sulla fiera.

S*
Zweilawyer
«Elfo»
Messaggi: 260
MessaggioInviato: Ven 03 Dic 2010 15:14 pm    Oggetto:   

Non ho perso un'edizione, ci sarò sia il 4 che il 5. [/u]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum