Kick-Ass


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 21 Mar 2011 0:18 am    Oggetto: Kick-Ass   

Kick-Ass



Leggi la recensione.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 21 Mar 2011 0:18 am    Oggetto: Re: Kick-Ass   

Bellissima rece, Ema.
Tanti piccoli retroscena che a un fan piace leggere!

Un seguito? Wowowowow! Very Happy

Mi è piaciuto assai assai. E' il film sui supereroi che avrei sempre voluto vedere. Un po' tarantiniano, come giustamente hai fatto notare, ma non una scopiazzatura.

Ho letto che in Italia uscirà senza censure, ma non ci credo fino a quando non lo sentirò con le mie orecchie. Già il trailer...

Cercherò di procurarmi il fumetto. Purtroppo non l'ho letto prima di veder il film.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 30 Mar 2011 0:39 am    Oggetto:   

Un film molto piacevole, divertente e dissacrante che raggiunge apici di sadico divertimento nelle scene action più spinte, soprattutto quelle con la bambina protagonista...
magari un pò ruffiano, ma comunque un gradevole esponente del politically scorrect dei supereroi...
4 stelle forse son troppe ma 3 piene ci stanno tutte. Da vedere in inglese, già solo dal trailer italiano ho visto almeno 3-4 battute rovinate dalla traduzione.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 30 Mar 2011 8:48 am    Oggetto:   

Darklight ha scritto:

4 stelle forse son troppe ma 3 piene ci stanno tutte. Da vedere in inglese, già solo dal trailer italiano ho visto almeno 3-4 battute rovinate dalla traduzione.


Verrà distribuito in sala senza censure.

La Eagle Italia ha risposto così: "Per rispondere alle numerose segnalazioni ricevute: KICK-ASS uscirà al cinema SENZA ALCUNA CENSURA. Il trailer (ripreso anche dai vari siti internet) è stato doppiato in versione ‘soft’ altrimenti tanti esercenti non lo avrebbero montato in sala".
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 30 Mar 2011 10:58 am    Oggetto:   

Mmmmmhsssì.
Ci credo quando lo sento. Rolling Eyes Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 30 Mar 2011 11:31 am    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Mmmmmhsssì.
Ci credo quando lo sento. Rolling Eyes Laughing

Idem, ovviamente.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 05 Apr 2011 23:39 pm    Oggetto:   

Molto divertente, insolito, dissacrante. Senza volerne esagerare i meriti, vale comunque la pena di vederlo al cinema.
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mer 06 Apr 2011 10:06 am    Oggetto:   

Rakanius ha scritto:
Molto divertente, insolito, dissacrante. Senza volerne esagerare i meriti, vale comunque la pena di vederlo al cinema.


Concordo! visto domenica sera e mi è piaciuto..
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 06 Apr 2011 11:36 am    Oggetto:   

Le battute sono state censurate?
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 07 Giu 2011 21:45 pm    Oggetto: Re: Kick-Ass   

Bhà... visto ieri. La recensione mi lascia perplesso. Per me è un film inutile e semplicemente senz'anima, a tratti anche disgustoso.

E' come guardare il deficientissimo "Superhero - Il più dotato fra i supereroi", parodia di Spider-man con Leslie Nielsen, solo che qui si prendono più sul serio.
by Ax
«Maia»
Messaggi: 663
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 07 Giu 2011 21:57 pm    Oggetto:   

A me ha divertito, tra il serio e l'irreale. Il protagonista è buffo.
Per ogni Giovanna d'Arco c'è un Hitler appollaiato dall'altra estremità dell'altalena. La vecchia storia del bene e del male.
CB
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum