Il giudice blocca D&D


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2011 9:55 am    Oggetto: Il giudice blocca D&D   

Il giudice blocca D&D

Ancora una sorprendente sentenza, e a farne le spese è nuovamente il GDR: a dimostrazione dell'urgenza di una riforma della Giustizia.

Leggi l'articolo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2011 9:55 am    Oggetto: Re: Il giudice blocca D&D   

Snono senza parole... quel giudice quà sarebbe da mandare a zappare la terra!

Oppure qualcuno ha deciso di anticipare il 1° Aprile? Rolling Eyes
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
(Erika Vescovini)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2011 10:14 am    Oggetto: Re: Il giudice blocca D&D   

"Un giocatore locale, A.L., era stato accusato di aver approfittato della sua posizione di Dungeon Master per influenzare le menti dei partecipanti (minorenni) alle sedute di GDR, finendo per creare una specie di setta che, a detta dei genitori dei ragazzi, esibiva comportamenti strani e aveva sviluppato una specie di linguaggio segreto.Comportamenti che alla fine hanno spinsero il parroco a sollecitare l'intervento delle forze dell'ordine. "

mmmmm
Quindi...il parroco vuole l'esclusiva,solo lui può influenzare le menti dei giovani...fargli credere in uno che resuscita i morti e cammina sull'acqua e farli mettere tutti in fila a mangiare un pezzo d'ostia dicendo che è il corpo di cristo....altrimenti si tratta di una setta....

Scherzi a parte, i giochi di ruolo sono belli, stimolano la fantasia, la creatività, l'interazione sociale e se ben giocati insegnano a mettersi nei panni dell'altro e ad accettare che, come nella vita reale, non tutto va secondo i tuoi desideri e basta un tiro di dado per mandare all'aria un buon piano.
jimmy holden
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2011 10:48 am    Oggetto:   

Ma magari! Non avrei sprecato la mia gioventù a strisciare nei dungeon o a evocare grandi antichi... Very Happy
(G B)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2011 10:53 am    Oggetto: Re: Il giudice blocca D&D   

Non siete un po' in anticipo? ammicca
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2011 10:55 am    Oggetto: Re: Il giudice blocca D&D   

DiVega ha scritto:

Oppure qualcuno ha deciso di anticipare il 1° Aprile? Rolling Eyes


Credo che sia questa, viste le news di oggi... Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2011 11:07 am    Oggetto:   

Mah! Senza parole! il giudice non ha la minima idea di cosa sia D&D...poco ma sicuro..
(One Devasting)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2011 11:33 am    Oggetto: Re: Il giudice blocca D&D   

vivo tutt'ora in una situazione di sudditanza psicologica nei confronti di ben 2 master che riverisco e ossequio sperando che mi elargiscano preziosi oggetti magici. Normalmente la ricompensa è la morte...
SEEEEEEEEEEEEEEEEEE MAAAAASTEEEEEEEEERRRRRRRRRRRR PUNISCIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!
belgarion
«Hobbit»
Messaggi: 36
MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2011 11:55 am    Oggetto: Re: Il giudice blocca D&D   

abbiamo anticipato il 1 aprile?
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2011 14:44 pm    Oggetto:   

Credo anch'io che ci sia stata un'anticipazione...
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2011 17:13 pm    Oggetto: Re: Il giudice blocca D&D   

L'ignoranza dei genitori, del parroco e del giudice è oltremodo imbarazzante...Se penso che il Master ha pure dovuto scontare una pena la questione diventa assurda.
(puffo poffarbacco)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2011 18:07 pm    Oggetto: Re: Il giudice blocca D&D   

ma "a fine anno" con l'h no peròòòòòòòòòò!!!!!!
(Lorenzo Trenti)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2011 18:16 pm    Oggetto: Re: Il giudice blocca D&D   

buon pesce d'aprile in anticipo anche a voi.
(Dino Tonitinna)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2011 18:42 pm    Oggetto: Re: Il giudice blocca D&D   

È ancora il 31 Marzo furbacchioni!
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2011 19:56 pm    Oggetto: Re: Il giudice blocca D&D   

(Dino Tonitinna) ha scritto:
È ancora il 31 Marzo furbacchioni!


Qualcosa dovevamo inventarci per prendervi di sorpresa...
Wink
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum