The Avengers, il primo trailer


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 13 Ott 2011 23:18 pm    Oggetto: The Avengers, il primo trailer   

The Avengers, il primo trailer

Finalmente in primo vero trailer per The Avengers, il film diretto da Joss Whedon nel quale tornano in azione Thor, Hulk, Capitan America e Iron Man.

Leggi l'articolo.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 13 Ott 2011 23:18 pm    Oggetto: Re: The Avengers, il primo trailer   

Botte...esplosioni...botte...Loki love ...e sopratuttto esplosioni e botte.
Oltre ai personaggi mi sa che anche gli attori, soprattutto i due veterani Downey Jr e Jackson e la Johansson, hanno una bella dose di ego, i due Chris avranno un bel da fare per emergere.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Ven 14 Ott 2011 11:46 am    Oggetto:   

Capitan America "Sei grosso con l'armatura, senza quella che cosa sei?"
Tony Strak "Un genio, miliardario, playboy, filantropo."

Laughing
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Ven 14 Ott 2011 15:48 pm    Oggetto:   

DM1 ha scritto:
Capitan America "Sei grosso con l'armatura, senza quella che cosa sei?"
Tony Strak "Un genio, miliardario, playboy, filantropo."

E poi si sa come è andata a finire...
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Ven 14 Ott 2011 19:08 pm    Oggetto:   

bhe davvero spettacolare!

comunque non so , per me downey jr. è troppo superiore per carisma a chris evans, e questo direi che potrebbe esser un bel problema visto che alla fine cap dovrebbe essere il leader carismatico del gruppo...
non ce lo vedo proprio in questo ruolo chris evans....speriamo che whedon sia riuscito a far un buon lavoro su questo!

e su mark ruffolo? certo la vera incogniata dal film direi.... devo dire che sembra andare bene per mostrare la dualità banner/hulk...piu' di edward norton di sicuro

vabbhe poi fortunatamente rivedremo il mitico loki e...occhio di falco!!!!
speriamo riescano a ritagliarli lo spazio che merita!
(veronica giulio )
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 29 Gen 2012 15:05 pm    Oggetto: Re: The Avengers, il primo trailer   

e la 1volta che vengo su questo sito nn sono iscritta ma adesso lo farò, comuncue io sono una ragazza che si è appasionata a i super da poco mi sono cotta di CAPTAIN AMERICA e da li nn o pensato ad altro che a i super o fatto disegni e o scritto molte cose e o fatto un video su di loro gli Avengers .
Allora voglio commentare questo piccolo articolo mi e piaciuto molto ma la cosa più bella e stata quella frase "ma cosa avviene se raduni sotto lo stesso tetto un gruppo di persone con l'ego grande come una casa ?"infatti io o visto il treiler e ce una scena dove tony dice 2" mi dispiace ma non sono molto colume al gioco di scuadra e stiven "sei grosso con l'armatura ma senza quella che cosa sei ?"tony ,un gegno migliardario play boy filantropo " gia un motivo di lite !!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum