Non aver paura del Buio


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 14 Gen 2012 2:05 am    Oggetto: Non aver paura del Buio   

Non aver paura del Buio



Leggi la recensione.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Sab 14 Gen 2012 2:05 am    Oggetto: Re: Non aver paura del Buio   

Visto poco fa,
non posso che concordare con la recensione.
Sembra proprio che il "morbo di Star Wars" abbia colpito anche un film che avrebbe dovuto essere Horror, ma finisce per essere un Fantasy che finisce male... (cosa un po' strana, no?)

C'è da aver paura (vera) ad andare a vedere film fantastici al Cinema, oramai.. Rolling Eyes
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 14 Gen 2012 13:13 pm    Oggetto: Re: Non aver paura del Buio   

un muspeling ha scritto:
Visto poco fa,
non posso che concordare con la recensione.


Caspita, mi spiace, spero che almeno lo hai visto di sfroso e non ci hai messo dei soldi veri Smile
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Sab 14 Gen 2012 13:44 pm    Oggetto:   

Eeeeeeeeh beh! La conoscenza si paga, che ci vuoi fare. Almeno ho basi più solide per il mio pessimismo sul cinema fantastico odierno (almeno quello sfornato dai produttori hollywoodiani, o che a quelli si ispirano). Rolling Eyes
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Sab 14 Gen 2012 14:27 pm    Oggetto:   

Ah...ho capito: questo è un horror tanto quanto il labirinto del fauno è un fantasy Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Sab 14 Gen 2012 15:05 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Ah...ho capito: questo è un horror tanto quanto il labirinto del fauno è un fantasy Wink


O come Terabithia Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum