George R.R. Martin fra HBO e The Winds of Winter


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2013 13:05 pm    Oggetto: George R.R. Martin fra HBO e The Winds of Winter   

George R.R. Martin fra HBO e The Winds of Winter

Nuovo progetto televisivo per l'autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Per The Winds of Winter l'attesa è ancora lunga.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2013 13:05 pm    Oggetto: Re: George R.R. Martin fra HBO e The Winds of Winter   

Ce un errore nell'articolo George R R Martin non mai scritto scenegiature per Ai confini della Realta nuova serie,ma per Oltre I Limiti che è una serie come Ai Confini della Realta degli anni 60 che non fece tanto sucesso perche tutti la confondevano con Ai Confini della Realta. Ma negli ottanta e novanta era stata rinnovata e Matin scrisse il Pilot di due ora per la serie. La serie solo negli USA ando in onda fino al 2002 come del resto anche Ai Confini della Realta.
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2013 13:23 pm    Oggetto:   

Così avrà ancora meno tempo per scrivere!! Evil or Very Mad
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2013 15:57 pm    Oggetto:   

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_The_Twilight_Zone_%281985_TV_series%29_episodes

Questa è la lista degli episodi delle stagioni di Ai confini della realtà (The Twilight Zone, mica è colpa mia se i titoli italiani sono diversi da quelli originali) degli anni '80. Controlla gli scenegiatori dell'episodio 24b della stagione 1, del 25a, del 28b, del 29 e del 31 della stagione 2. Ho trovato le stesse informazioni anche altrove, ma penso che questi dati siano sufficienti.
Laeryn
«Nano»
Messaggi: 108
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2013 20:37 pm    Oggetto:   

C'è un errore nell'articolo: si parla del 2014 come possibile periodo d'uscita di Winds of Winter. Immagino che l'autore intendesse 2024.
Un errore di battitura, direi. Capita Cool
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2013 10:47 am    Oggetto:   

Citazione:
C'è un errore nell'articolo: si parla del 2014 come possibile periodo d'uscita di Winds of Winter. Immagino che l'autore intendesse 2024.
Un errore di battitura, direi. Capita Cool

Sai che una volta l'ho fatto sul serio un refuso sulla data di pubblicazione di un libro di Martin? Ho scritto qualcosa tipo che è stato pubblicato nel 2996... Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum