Into Darkness - Star Trek


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 13 Giu 2013 12:18 pm    Oggetto: Into Darkness - Star Trek   

Into Darkness - Star Trek

Arriva in Italia il secondo film che J.J. Abrams ha tratto dalla saga ideata da Gene Roddenberry.

Leggi l'articolo.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 13 Giu 2013 12:19 pm    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek   

Domandona, poichè ho visto che in programmazione è solo in 3D qualcuno sa se ci sarà anche un uscita in 2D?
Destesto il 3D: lo trovo inutile, fastidioso (già porto gli occhiali tutti i giorni, dopo 5 minuti vorrei lanciare gli occhiali 3D) e costoso.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 13 Giu 2013 14:52 pm    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek   

(Melian) ha scritto:
Domandona, poichè ho visto che in programmazione è solo in 3D qualcuno sa se ci sarà anche un uscita in 2D?
Destesto il 3D: lo trovo inutile, fastidioso (già porto gli occhiali tutti i giorni, dopo 5 minuti vorrei lanciare gli occhiali 3D) e costoso.


Pare che in alcuni cinema di provincia sparsi per l'Italia sia in 2D. In zona Milano ho cercato ed è tutto dominio del 3D. Sad
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 13 Giu 2013 14:57 pm    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek   

Manex ha scritto:
Pare che in alcuni cinema di provincia sparsi per l'Italia sia in 2D. In zona Milano ho cercato ed è tutto dominio del 3D. Sad

Grazie Manex ... ma sgrunt ...
Intanto ho mandato anche una mail al multiplex dietro casa per sapere cos'hanno in ballo di fare, posto che rispondano.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 13 Giu 2013 21:05 pm    Oggetto:   

Guarda, qui a Roma c'è qualche cinema che lo da in 2D, a Milano usando un noto sito di verifica dei film usciti, in città li danno tutti in 3d.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 13 Giu 2013 21:27 pm    Oggetto:   

Un viaggio a Roma, a parte la bellezza della città, mi sembra un po' troppo costoso per un 2D Laughing Wink

E abito pure in provincia e sono circondata da multiplex e vicina a uno degli IMAX! E poi si lamentano se la gente non va al cinema o pirata i film.
Cribbio nemmeno Lo Hobbit, di cui sono ancora più fanatica, lo vedo in 3D.

Se non mi rispondono quelli del cinema mi sacrificherò, visto che STID è il secondo dei tre film che avrei comunque visto quest'anno cascasse il mondo.
Uff. Rolling Eyes
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 14 Giu 2013 9:51 am    Oggetto:   

anche io odio il 3d per tutti i motivi di melian
in genere dopo una settimana di programmazione esce anche il 2d


altrimenti aspetterò il cinema all'aperto Razz


e poi per quanto dicano per me non è igienico
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 17 Giu 2013 14:05 pm    Oggetto:   

Visto ieri! Meritevole!
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Lun 17 Giu 2013 14:21 pm    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek   

Melian ha scritto:
Manex ha scritto:
Pare che in alcuni cinema di provincia sparsi per l'Italia sia in 2D. In zona Milano ho cercato ed è tutto dominio del 3D. Sad

Grazie Manex ... ma sgrunt ...
Intanto ho mandato anche una mail al multiplex dietro casa per sapere cos'hanno in ballo di fare, posto che rispondano.


http://www.comingsoon.it/Cinema/milano/?cine=919
Non è così vicino a dove sei tu ma neppure troppo lontano.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Lun 17 Giu 2013 14:41 pm    Oggetto:   

Grazie, ormai l'ho visto in 3D.
Commento qui http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=17142, anche sul dannato 3D! Mad
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum