Heroes Reborn sarà un reboot


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 16 Mag 2014 16:56 pm    Oggetto: Heroes Reborn sarà un reboot   

Heroes Reborn sarà un reboot

La NBC conferma che la miniserie di 13 episodi che riporta in pista l'universo di Tim Kring sarà un nuovo inizio.

Leggi l'articolo.
Jory Kaiden 2
«Hobbit»
Messaggi: 33
MessaggioInviato: Ven 16 Mag 2014 16:56 pm    Oggetto: Re: Heroes Reborn sarà un reboot   

Un Reboot per questa mitica serie tv ? NOOO grazie ! Fate pure uno spin-off, prequel o sequel, se volete, ma un reboot. Non si tratta di una serie vecchia di 50 anni, che puo' essere rifatta daccapo (anche se spesso e' peggio dell'originale), ma di una serie recente, attuale e che gira ancora sui network. Certo le ultime stagioni sono meno interessante delle prime, IMHO.
Gherardo Psicopompo
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mar 20 Mag 2014 8:01 am    Oggetto:   

Anche io speravo in qualcosa di diverso da un reboot... Confused Magari qualcosa per cancellare l'immonda 4 stagione! Very Happy
Anche perché alcuni degli attori di Heroes li ho trovati davvero azzeccati, e mi scoccerebbe vedergli "cambiare faccia".
Certo, già che ci siamo spero di veder "sparire" Niki Sanders, uno dei personaggi che ho amato di meno, forse il più inutile della serie! Very Happy Mentre una cosa che davvero mi dispiacerebbe sarebbe (e sicuramente avverrà, ora che il suo "livello" di attore è decisamente salito) vedere Sylar interpretato da qualcuno diverso da Zachary Quinto.
Staremo a vedere...
La parola è libera, l'azione è muta, l'obbedienza è cieca.

www.draghidottone.blogspot.com

Live, travel, adventure, bless and don't be sorry (Jack Kerouac)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum