Silver. La porta di Liv


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 09 Feb 2015 13:56 pm    Oggetto: Silver. La porta di Liv   

Silver. La porta di Liv



Leggi la recensione.
(Antonio Folli)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 09 Feb 2015 13:57 pm    Oggetto: Re: Silver. La porta di Liv   

Vale cmq la pena leggerlo, malgrado il prezzo non indifferente?
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 09 Feb 2015 14:41 pm    Oggetto: Re: Silver. La porta di Liv   

(Antonio Folli) ha scritto:
Vale cmq la pena leggerlo, malgrado il prezzo non indifferente?


A quel prezzo era decisamente eccessivo. Al prezzo con la virgola al posto giusto, dalla recensione sembrerebbe di sì. Smile
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2015 0:17 am    Oggetto:   

Mannaggia, per quanta attenzione si possa fare al testo qualche dettaglio scappa sempre. Una volta al posto del prezzo il recensore aveva scritto il numero di pagine. In quel caso me ne sono accorta io prima della pubblicazione, in compenso io sono stata capace di affermare che Sanderson aveva scritto un libro di qualche centinaio di migliaia di... pagine! Ovviamente avrei dovuto scrivere "caratteri", ma ad accorgersene è stato un lettore.

Comunque non è detto non l'abbiamo fatto apposta, magari ci diverte farvi qualche scherzo per vedere se siete attenti! Embarassed sberleffo
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2015 10:32 am    Oggetto:   

Martina ha scritto:
in compenso io sono stata capace di affermare che Sanderson aveva scritto un libro di qualche centinaio di migliaia di... pagine! Ovviamente avrei dovuto scrivere "caratteri", ma ad accorgersene è stato un lettore.


OT: conoscendo Sanderson, prima o poi potrebbe arrivarci! Wink Mr. Green
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum