Tom Hanks decifra il Codice Da Vinci


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 11:52 am    Oggetto: Tom Hanks decifra il Codice Da Vinci   

Tom Hanks decifra il Codice Da Vinci

Leggi l'articolo.
Taxus
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 11:53 am    Oggetto: Tom Hanks   

Un eccelso attore per un pessimo libro...
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 11:59 am    Oggetto:   

Non ho letto il libro, ma sicuramente Tom Hanks saprà fare la differenza Very Happy
ottima scelta.
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 12:01 pm    Oggetto:   

Non è che mi convinca troppo Hanks in quella parte, vedremo se dovrò ricredermi Confused
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 12:04 pm    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
Non è che mi convinca troppo Hanks in quella parte, vedremo se dovrò ricredermi Confused


Non ti convince perchè non ti piace come attore, o perchè credi non sia capace di calarsi in quel preciso ruolo? Rolling Eyes
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 12:18 pm    Oggetto:   

luna ha scritto:
Non ti convince perchè non ti piace come attore, o perchè credi non sia capace di calarsi in quel preciso ruolo? Rolling Eyes


Come attore mi piace molto, non mi pare adatto a quel ruolo, tutto qui Very Happy
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 12:49 pm    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:

Come attore mi piace molto, non mi pare adatto a quel ruolo, tutto qui Very Happy


Inizialmente ero tentato di darti ragione, poi ho passato in rassegna tutti i film del 'nostro' e devo dire che in ognuno ha saputo essere credibile. Ruoli molto diversi fra loro. Per me 'ia fa' Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 13:02 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
Inizialmente ero tentato di darti ragione, poi ho passato in rassegna tutti i film del 'nostro' e devo dire che in ognuno ha saputo essere credibile. Ruoli molto diversi fra loro. Per me 'ia fa' Wink


Sì, è un attore molto versatile, ha fatto molte parti differenti. Diciamo che leggendo il libro mi ero immaginato Robert diversamente. Poi son pronto a ricredermi Very Happy
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 13:09 pm    Oggetto:   

Tom Hanks è esperto di ruoli "copia". Basti vedere Big o Ladykillers. Perfetto quindi per un libro come il Codice.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 13:14 pm    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:

Come attore mi piace molto, non mi pare adatto a quel ruolo, tutto qui Very Happy


Una volta in un film ho visto una carta da parati che poi ho scoperto essere Tom Hanks che recitava una carta da parati. Mi devi credere... era una carta da parati mooolto convincente come carta da parati. E pure molto espressiva. Non riuscivo a concentrarmi sulla trama. Mi dicevo che quel film era notevole per gli arredi Mr. Green

Scherzi a parte. Visto quello che Hanks ha fatto in tutto la sua carriera, non riesco a dimenticarmi la perplessità che provai in seguito ad un giudizio espresso da mio fratello (che ha differenza di me è dotato di incredibile senso critico/estetico) quando di Hanks in italia si conosceva "solo" un vecchio e leggero filmetto prodotto dalla Disney (credo si chiamasse "casa dolce casa").

Mio fratello guardò il film e disse: "Questo qua farà strada".
E io, per quanto mi sforzassi di valutare la recitazione in quel film, non capivo che intendesse... che cosa ci avesse visto. "Bhò?" - Mi dissi - "E' solo uno come tanti" (scrollata di spalle).

Io penso che all'Academy si siano semplicemente stufati di sforzarsi di pensare per quale dei 2-3 film all'anno che interpreta devono assegnargli l'Oscar. Ecco perchè - ora basta - da oggi le statuette le danno anche a qualcun altro ragazzetto promettente... tanto per incoraggiarlo. Wink
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 13:17 pm    Oggetto:   

Solo che la faccia di oscar, d'ora in poi sarà quella di Tom Hanks...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 13:32 pm    Oggetto:   

metalupo ha scritto:
quando di Hanks in italia si conosceva "solo" un vecchio e leggero filmetto prodotto dalla Disney (credo si chiamasse "casa dolce casa").


Non mi toccate Casa dolce casa. Ogni volta che lo vedo aspetto con anzia il volo del tacchino e il buco nel pavimento. Nel suo genere è divertente e per nulla volgare.

Hank ha una varietà di ruoli da far invidia a molti attori. Magari la gente si ricorda solo le commediole romantiche, allora consiglierei di rivedersi Philadelphia. Come ho già scritto da qualche parte il pezzo della mamma morta è da mettere i brividi.
L'idea di vederlo nel CdV mi ha fatto storcere il naso all'inizio, ma voglio dargli il beneficio del dubbio.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 13:37 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Solo che la faccia di oscar, d'ora in poi sarà quella di Tom Hanks...


speriamo, sarebbe un Oscar meritato Wink
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 14:01 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Solo che la faccia di oscar, d'ora in poi sarà quella di Tom Hanks...

Meglio lui che Russel Ispanico Gladiatore.
Citando qualcuno ... non è l'oscar che fa il bravo attore. E' tutta una questione di soldi e pubblicità.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 14:10 pm    Oggetto:   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
Non mi toccate Casa dolce casa.


Non te lo tocco. E' godibile. Raccontato solo l'aneddoto di "mia" vita vissuta (prossimamente li raccoglierò in volume da stampare in 3 copie... una per la mamma e le altre per apparare i due tavoli di casa Wink ) per esprimere l'ammirazione "a posteriori" che ho provato per qualcuno che "solo da quel film" aveva visto il futuro.
All'epoca per me il concetto di grande attore hollywoodiano era ancora gente come DeNiro o Pacino... gente brava ma "caricata".
Hanks riesce a fare quel che fa presentandosi fin dall'inizio come "tipo qualunque".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum