Anticipazioni su Harry Potter e il Calice di Fuoco


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2005 9:02 am    Oggetto: Anticipazioni su Harry Potter e il Calice di Fuoco   

Anticipazioni su Harry Potter e il Calice di Fuoco

Leggi l'articolo.
Domeniko
«Balrog»
Messaggi: 1265
MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2005 9:02 am    Oggetto: /   

Mi sembra un ottima soluzione...se poi l'ha accettata la Row.....ma la coppa del mondo? Pensate che ci sarà?
"Guarda questa mia terra confiscata alla brutalità
Ascolta questa mia terra che chiede legalità
Terra bruciata dal sole che testarda rifiuta la sorte
Terra di sud che lotta, terra strappata alla morte" (Modena City Ramblers - Libera Terra)
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2005 9:15 am    Oggetto:   

... Shocked
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free


Ultima modifica di Desirion il Gio 03 Mar 2005 9:27 am, modificato 1 volta in totale
Domeniko
«Balrog»
Messaggi: 1265
MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2005 9:23 am    Oggetto: /   

Desirion ha scritto:
Domy per essere un fan delirante di Harry Potter... almeno la Località... scrivila giusta...

Poi magari fermati un attimo e rifletti sulla tua autrice preferita...
Guarda com'è diventata... dopo il successo...

Segno che forse qualcosa non andava già prima? Troppo successo troppo in fretta... fa male!

Non ho capito niente
"Guarda questa mia terra confiscata alla brutalità
Ascolta questa mia terra che chiede legalità
Terra bruciata dal sole che testarda rifiuta la sorte
Terra di sud che lotta, terra strappata alla morte" (Modena City Ramblers - Libera Terra)
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2005 9:28 am    Oggetto:   

Lascia perdere... sto diventando orbo e più scemo del solito...

Very Happy
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2005 11:18 am    Oggetto:   

Credo che sarà dura per i fan del libro...ma capisco che non si poteva che fare delle scelte difficili, e se ha supervisionato la Rowling... Rolling Eyes Wink
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2005 13:52 pm    Oggetto:   

Avremo modo di valutare queste modifiche... Rolling Eyes
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2005 14:38 pm    Oggetto: Re: /   

@omy ha scritto:
Mi sembra un ottima soluzione...se poi l'ha accettata la Row.....


ehm... Al di là di come sarà il Calice, la Row dice anche che Azkaban è fantastico, mentre personalmente piu' lo guardo meno mi piace...Sad
Anzi, non capisco come abbia accettato gli stravolgimenti fatti da Cuaron, Kloves o chi x loro fuori dalla Stamberga Strillante. Quindi, almeno x me, l'accettazione della Row non è automaticamnete un bollino blu Chiquita Wink
Capisco di piu', al limite, tagliare delle scene piuttosto che stravolgere gli eventi come è successo in Azkaban...

(OT: Colgo l'occasione per fare i complimenti ritardatari a Totoro Very Happy )
renè chironi
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 03 Mar 2005 19:35 pm    Oggetto: nooooo!!   

nooooo! non possono toglermi il crepa noooooooo!! quando leggevo la sigla nel libro mi pisciavo dalle risate!!! perchè perrrrrrchè hanno totlo il crepa..almeno questo potevano lasciarmelo! ç__ç
Luna selvaggia
«Nazgul»
Messaggi: 429
MessaggioInviato: Ven 04 Mar 2005 19:56 pm    Oggetto:   

mmm... non mi è mai piaciuto qnd tagliano i "pezzi" del libro... ogni particolare rende bellissimo un libro... ma ho capito che nn si potrebbe fare altrimenti...SadSadSadSad
Il pros che dice che i Fantasy sono per bambini lo strangolo:evil:siete tutti avvertiti:wink:!
E' patetico,assolutamente patetico...L e sue parole mi rodevano dentro nel silenzio della notte.
Cristina
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 20 Mar 2005 20:59 pm    Oggetto: i Tagli del film   

Non sono molto contenta di tutti questi tagli, ma se per la scrittrice questo va bene é perché ne é sicura. Anche per l'inizio del film non trovo giusto che i Dursley vengano messi da parte.. Beh speriamo comunque che sarà un gran bel film
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Lun 21 Mar 2005 8:41 am    Oggetto:   

i dursley non hanno un ruolo rilevante come negli altri libri, si possono eliminare (altrimenti il film dura 16 ore...) ed è necessario, ci sarà molto ancora su cui lavorare..
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Lun 21 Mar 2005 11:16 am    Oggetto:   

Crying or Very sad
Purtroppo i film tratti dai libri funzionano così...
Dai, non ci lamentiamo troppo, abbiamo pur sempre il libro da rileggere mille volte se il film non ci garba! Very Happy
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Mar 29 Mar 2005 19:27 pm    Oggetto:   

dipende dai tagli comunque..non tutti sbagliano o rendono il film inguardabile per i fans del libro...l'esempio più calzante è LOTR, il libro è grande quanto un dizionario eppure, sebbene jackson abbia tagliato tantissimo, ne è uscito un piccolo capolavoro del cinema moderno.
harry potter 4 non sarà all'altezza (o forse sì??) ma uscirà qualcosa di buono con o senza i dursley
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Lunastorta
«Elfo»
Messaggi: 271
MessaggioInviato: Mer 30 Mar 2005 17:06 pm    Oggetto:   

HarryGirl ha scritto:
(altrimenti il film dura 16 ore...)


e quale sarebbe il problema?? Confezione gigante di popcorn e confezione gigante di Coca-cola, spettacolo dell 00.30 così non ci sono bambini rompi balle e passi una serata fantastica!!! Very Happy


Cmq concordo con te per quel che dici del SdA. Esempio di come un film tratto da un libro (pergiunta un vero capolavoro) possa essere all'altezza!
'Dumbledore's man through and through, aren't you, Potter?'
'Yeah, I am,' said Harry. 'Glad we straightened that out.'
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum