La leggenda di Lara Croft


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 20 Mag 2005 17:51 pm    Oggetto: La leggenda di Lara Croft   

La leggenda di Lara Croft

Leggi l'articolo.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 20 Mag 2005 17:51 pm    Oggetto: -   

Dei vari Tomb Raider mi spiace solo una cosa: sono in terza persona. Preferisco di gran lunga quelli in prima, ossia quelli in vista soggettiva tipo Doom, Quake e - su tutti - il mitico e ineguagliabile (e compianto Crying or Very sad ) Descent.

Certo è che con un gioco in prima persona un personaggio come Lara Croft non sarebbe mai divenuta l'icona che è diventata. E siccome è un bel personaggio [arrivo subito al punto che mi interessa: un bel personaggio ispiratore di comics niente male Mr. Green], va bene così.

L'articolo dice:
Anche i vestiti di Lara potranno sporcarsi o strapparsi secondo le evoluzioni effettuate e l'ambiente intorno.

Bene... prima cosa cercherò qualche spuntone di roccia bello aguzzo contro cui mandare a sfregare Lara Mr. Green

PS:Stupendo articolo Very Happy
melusina
«Sorella Bene Gesserit»
Messaggi: 1528
Località: Amburgo
MessaggioInviato: Ven 20 Mag 2005 17:56 pm    Oggetto:   

Infatti, uno dei punti forti del gioco è che puoi vederla sculettare tutto il tempo Wink
Cmq i movimenti di Lara in generale sono sempre stati molto curati, fin dal primo gioco: fluidi, continui, realistici (fanno ancora un po' a botte solo con l'impugnatura delle pistole Mr. Green)

Appunto: perché farla suicidare per strapparle di dosso qualcosa se esistono milioni di patch per questo? Wink

(Grazie, meta)
Melusina
Che nessuno mi guardi quando nel buio della mia dimora dismetterò le vesti e parlerò coi pesci e coi serpenti. [by Anna Maria Bonfiglio]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum