All'asta il bloc-notes con i segreti di Harry Potter


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 11 Lug 2005 10:45 am    Oggetto: All'asta il bloc-notes con i segreti di Harry Potter   

All'asta il bloc-notes con i segreti di Harry Potter

Leggi l'articolo.
Riccardo Cecchini
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 11 Lug 2005 10:46 am    Oggetto: Asta Bloc-notes   

Secondo me è una bella cosa questa che è stata fatta ma come prezzo non è accessibile a tutti
Sababa
«Hobbit»
Messaggi: 70
MessaggioInviato: Lun 11 Lug 2005 10:59 am    Oggetto:   

Ma è così affamata di soldi la rowling da mettere in vendita un ricordo a un prezzocosì (per lei) ridicolo?
Insomma, io se fossi in lei mi sarei affezionato al quadernino che decretò il mio successo, altro che metterlo in vendita su internet Confused
melusina
«Sorella Bene Gesserit»
Messaggi: 1528
Località: Amburgo
MessaggioInviato: Lun 11 Lug 2005 16:24 pm    Oggetto:   

Sababa ha scritto:
Ma è così affamata di soldi la rowling da mettere in vendita un ricordo a un prezzocosì (per lei) ridicolo?
Insomma, io se fossi in lei mi sarei affezionato al quadernino che decretò il mio successo, altro che metterlo in vendita su internet Confused

Sono d'accordo con te, ma a quanto pare più si è ricchi e più si vogliono soldi Sad
Speriamo solo che regali il ricavato a qualche opera di beneficienza
Melusina
Che nessuno mi guardi quando nel buio della mia dimora dismetterò le vesti e parlerò coi pesci e coi serpenti. [by Anna Maria Bonfiglio]
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Lun 11 Lug 2005 20:40 pm    Oggetto:   

Sababa ha scritto:
Ma è così affamata di soldi la rowling da mettere in vendita un ricordo a un prezzocosì (per lei) ridicolo?
Insomma, io se fossi in lei mi sarei affezionato al quadernino che decretò il mio successo, altro che metterlo in vendita su internet Confused


l'aveva dato in beneficienza l'anno scorso. Probabilmente chi l'ha rivenduto adesso è l'acquirente di allora.
Sababa
«Hobbit»
Messaggi: 70
MessaggioInviato: Lun 11 Lug 2005 23:50 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:
Sababa ha scritto:
Ma è così affamata di soldi la rowling da mettere in vendita un ricordo a un prezzocosì (per lei) ridicolo?
Insomma, io se fossi in lei mi sarei affezionato al quadernino che decretò il mio successo, altro che metterlo in vendita su internet Confused


l'aveva dato in beneficienza l'anno scorso. Probabilmente chi l'ha rivenduto adesso è l'acquirente di allora.


Ah ok.
Allora mi rimangio tutto
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Mer 13 Lug 2005 17:18 pm    Oggetto:   

uhm no non m'interessa... Cool
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum