Le prime immagini di Eragon sono apparse online


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 16:05 pm    Oggetto: Le prime immagini di Eragon sono apparse online   

Le prime immagini di Eragon sono apparse online

Leggi l'articolo.
Maria
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 01 Nov 2005 16:05 pm    Oggetto: bello   

Sono felice che esista internet perke in questo modo si possono sapere moltissime cose in anteprima come le immagini dei film e i commenti, gli attori ecc...
sono anche felice che tra un mese uscirà Eragon il film e sono convinta che sarà il più bel film dell'anno anche più di Harry Potter
hermione grenger
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 18 Apr 2006 21:24 pm    Oggetto: harry potter è il migliore   

mi dispiace...eragon sarà pur bellissimo(l'ho letto tutto d'un fiato)ma non penso proprio che abbia qualche probabilità per superare il mitico e straordinario harry potter. harry potter resterà per sempre il migliore...indipendentemente da tutti i film che escono. harry potter è stupefacente, vivo e avvincente e i libri di J.K.Rowling non mi hanno mai annoiata, mentre a volte leggendo Eragon...non ne potevo più. anche se il mio animale preferito è e resterà sempre in assoluto il DRAGO...harry potter non lo supererà mai nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!parola di una sua accanitissima fan che non vede l'ora di gridarlo a tutto il mondo!!!!!!!!!!!w1000volte il mitico ed unico HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!by una sosia di hermione grenger(me lo dicono tutti)
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mar 18 Apr 2006 23:14 pm    Oggetto:   

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Messer Forestiero
«Nazgul»
Messaggi: 422
MessaggioInviato: Mar 18 Apr 2006 23:42 pm    Oggetto: Re: harry potter è il migliore   

hermione grenger ha scritto:
...harry potter non lo supererà mai nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!parola di una sua accanitissima fan che non vede l'ora di gridarlo a tutto il mondo!!!!!!!!!!!w1000volte il mitico ed unico HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!by una sosia di hermione grenger(me lo dicono tutti)

e invece no no no e poi no non è vero niente perke ERAGON è più bello più mitico più fico e ad erri potter losuperalosuperalosupera
e io ciò la copia firmata e tu nnooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nananananna pappapperooooo
by un sosia di Cristopher Paolini (me lo dico da solo)
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 18 Apr 2006 23:44 pm    Oggetto:   

ammazza però se siete acidi Laughing
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Mer 19 Apr 2006 0:00 am    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:
ammazza però se siete acidi Laughing


Lo dici solo perchè Erri Potter e Erago sono più fighi di Nihal! Razz
By un sosia di Voldemort

Laughing
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 19 Apr 2006 9:06 am    Oggetto:   

eccerto. Nihal è più bella di tutti
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mer 19 Apr 2006 12:16 pm    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:
eccerto. Nihal è più bella di tutti


con quelle boe che si ritrova!!! nessuno può competere (la Anderson se le è rimpicciolite, vero?)
Cool

Lo so sono OT ma non ho resistito
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 19 Apr 2006 12:41 pm    Oggetto:   

ottimo articolo!!!!
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Badgirl92
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 06 Ago 2006 16:25 pm    Oggetto: Harry Potter vs Eragon   

Ciao a tutti! Io credo ke Eragon sia più o meno alla pari di Harry Potter...Dopotutto hanno alcuni aspetti in comune:l'avventura,l'emozione,il fantasy... xciò xkè litigare??? Sn tutte e 2 saghe fantastiche!Nn dimentichiamo xò ke Harry ha + punti in favore a causa del film...Xciò mi rivolgo a tutti quelli ke preferiscono Harry Potter: Aspettate di vedere Eragon a Natale e poi giudicate....
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Dom 06 Ago 2006 16:51 pm    Oggetto:   

Io Eragon l'ho trovato alquanto scontato in realtà.Certo bella storia. Sono sicura che se si riescono a ricreare le ambientazioni giuste e grazie al suo cast di tutto rispetto, potrebbe uscirne un film spettacolare, ma a parte l'elemento "drago" mi pare un fotocopia delle avventure di Shannara. Insomma alquanto usuale come storia, anche se senz'altro leggibile. Solo che il paragone con Harry Potter mi pare azzardato non perchè l'uno sia meglio dell'altro (non mi pronuncio su questo, ognuno ha i suoi gusti...), ma perchè a parte la categoria fantasy che condividono, hanno poco altro in comune...
Kira
«Eldar»
Messaggi: 339
MessaggioInviato: Mar 08 Ago 2006 11:31 am    Oggetto:   

Sembra che Jeremy Irons sia portato per questi ruoli...(vedi D&D) Wink
La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.

Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Mer 09 Ago 2006 19:12 pm    Oggetto:   

Ma la cantante Joss Stone nel ruolo di Angela l'erborista che c'entra? Shocked
xxSheilaxx
«Hobbit»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Gio 10 Ago 2006 21:38 pm    Oggetto:   

Si infatti...nel libro la immaginavo una donna sui 55/60 anni al massimo, una vecchietta ancora arzilla! Ma joss stone...è troppo giovane!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum