Dalla spada della verità una mini serie tv?


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 02 Ago 2006 8:39 am    Oggetto: Dalla spada della verità una mini serie tv?   

Dalla spada della verità una mini serie tv?

Leggi l'articolo.
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mer 02 Ago 2006 8:39 am    Oggetto: ...   

Poteva scegliere una saga migliore, però... Laughing
[connessione persa...]
Dark Heart
«Hobbit»
Messaggi: 26
MessaggioInviato: Mer 02 Ago 2006 10:05 am    Oggetto:   

Forse erano meglio le cronache del ghiaccio e del fuoco....
Fatti dare un morso please... aiuta un licantropo!
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16020905

e
Investitura a cavaliere
http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64000054
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mer 02 Ago 2006 14:27 pm    Oggetto:   

Son felice, è una bella saga e mi ha sempre incuriosito vederla in tv. Non conosco le cronache del ghiaccio e del fuoco, ma non è ancora più lungo e complesso della spada della verità per essere trasformato in film/serial/miniserie/altro
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Avrengost
«Hobbit»
Messaggi: 48
Località: Venezia
MessaggioInviato: Gio 03 Ago 2006 22:56 pm    Oggetto:   

sperem. Non sempre i film sono all'altezza delle aspettative di chi legge i libri. Sam Raimi è abbastanza matto per farcela... vedremo Smile
Imagination is more important than knowledge - A. Einsten
Practice without theory is like a ship without the wheel and the compass - L. Da Vinci
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven 04 Ago 2006 10:44 am    Oggetto:   

Io non mi lamento, non mi lamento mai.
In TV c'è fin troppo poco fantasy per lamentarsi.
Io son dell'idea che qualunque libro fantasy, anche i meno conosciuti, trasposto in film sarebbe meglio di molti altri tipi di produzioni.

Non so nulla della spada della verità, ma il fatto che sia un fantasy è una garanzia che mi basta.

Non vedo l'ora! Smile
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 04 Ago 2006 12:23 pm    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Io non mi lamento, non mi lamento mai.
In TV c'è fin troppo poco fantasy per lamentarsi.
Io son dell'idea che qualunque libro fantasy, anche i meno conosciuti, trasposto in film sarebbe meglio di molti altri tipi di produzioni.


Però se cominciassero a far uscire milioni di produzioni fantasy scadenti l'interesse che in questo momento è stato risvegliato grazie a il SDA e HP farebbbe presto a scemare.
Preferirei poche produzioni ben fatte, piuttosto che vedere tutte le mie saghe preferite rovinate da adattamenti ridicoli. Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Ven 04 Ago 2006 12:51 pm    Oggetto:   

Earthsea insegna... Rolling Eyes
[connessione persa...]
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 04 Ago 2006 13:30 pm    Oggetto:   

Puntualizzo: La spada della verità NON è una delle mie saghe preferite, parlavo in generale... Razz
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 18:45 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:
Son felice, è una bella saga e mi ha sempre incuriosito vederla in tv. Non conosco le cronache del ghiaccio e del fuoco, ma non è ancora più lungo e complesso della spada della verità per essere trasformato in film/serial/miniserie/altro


Concordo. Potrebbe essere interessante. Certo c'è sempre il grosso pericolo che la trama venga ridicolizzata come spesso accade per i film fantasy. Io sono rimasta abbastanza delusa dal ciclo di Earthsea: era quasi insulsa la versione cinematografica e a parte le grandi produzioni, mi fido poco di questi riadattamenti...ma giudicherò a tempo debito.
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Dom 06 Ago 2006 11:23 am    Oggetto:   

La spada della verità mi piace come saga...Se la cosa va in porto speriamo che venga fuori qualcosa di carino...Anche se secondo me LSDV l'avrei vista meglio come film al cinema...
E' vero,sarebbe bello un serial sull cronache del ghiaccio del fuoco! Ha tutti le caratteristiche secondo me:la storia è intrigante, i personaggi sono appassionanti...Sarebbe adattissima per un telefilm...Del resto farne un film sarebbe pressochè impossibile, penso io...E' una saga troppo vasta e tagli qua e là farebbero incacchiare gli appassionati... Rolling Eyes
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum