Vi raccontiamo il trailer di Eragon


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 10:15 am    Oggetto: Vi raccontiamo il trailer di Eragon   

Vi raccontiamo il trailer di Eragon

Leggi l'articolo.
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 10:15 am    Oggetto: Eragon   

Sembra che Paolini non abbia molti estimatori da queste parti Mr. Green Il libro di Eragon già non mi ha entusiasmato ma da quanto leggo qui il film si annuncia un capolavoro del trash...credo che lo vedrò Very HappyVery Happy Mr. Green


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 15:14 pm    Oggetto: Re: Eragon   

Tigana ha scritto:
Sembra che Paolini non abbia molti estimatori da queste parti Mr. Green Il libro di Eragon già non mi ha entusiasmato ma da quanto leggo qui il film si annuncia un capolavoro del trash...credo che lo vedrò Very HappyVery Happy Mr. Green

Laughing Laughing Troppo forte!!
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Faxonueb
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006 14:16 pm    Oggetto: Errore nel trailer   

Ciao,
Si nota una scarsa attenzione nella produzione di questo film: solo un esempio il pomo della spada di eragon contieno uno zaffiro invece che un rubino... elemento importantissimo per la storia!!!!!!!
Federico Mazzolani
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006 22:39 pm    Oggetto: Che delusione!!   

Sinceramente mi aspettavo di più, ma c'è mai stato un film che ha rispettato alla lettera il romanzo(es.Harry Potter)?Ma non solo su questo, mi aspettavo di sapere anche la data dell'uscita del film in Italia!Io sono dell'idea che un film tratto da un romanzo debba rispettarlo in ogni minimo dettaglio anche se dovesse durare 2 ore di più, se no è meglio non guardarlo e rileggersi il libro!!
Federico Mazzolani
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum