Il settimo Harry Potter esce il 21 luglio 2007


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 8:59 am    Oggetto: Il settimo Harry Potter esce il 21 luglio 2007   

Il settimo Harry Potter esce il 21 luglio 2007

Leggi l'articolo.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 8:59 am    Oggetto: Harry Potter esce il 21 luglio 2007   

Questa volta non credo che ci faranno penare tanto. Faranno il possibile per stringere i tempi, quelli della Salani. Ci credo. Voglio crederci.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 10:50 am    Oggetto: Re: Harry Potter esce il 21 luglio 2007   

Coram85 ha scritto:
Questa volta non credo che ci faranno penare tanto. Faranno il possibile per stringere i tempi, quelli della Salani. Ci credo. Voglio crederci.

E minimizzando gli errori di traduzione.
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 11:04 am    Oggetto: Re: Harry Potter esce il 21 luglio 2007   

Rikus ha scritto:
Coram85 ha scritto:
Questa volta non credo che ci faranno penare tanto. Faranno il possibile per stringere i tempi, quelli della Salani. Ci credo. Voglio crederci.

E minimizzando gli errori di traduzione.


Eh, le botti piene e le mogli ubriache... Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 11:06 am    Oggetto: Re: Harry Potter esce il 21 luglio 2007   

palin ha scritto:
Eh, le botti piene e le mogli ubriache... Rolling Eyes

No vabbè...
Specifichiamo.

Preferisco aspettare un mese in più e avere una traduzione più precisa. Very Happy
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
supersmile
«Magia ribelle»
Messaggi: 1406
Località: at moment, non lo so^^
MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 13:49 pm    Oggetto: -_-!   

uffi! -_- -_- ma quando esce in italia?
uffi!!!! non vedo l'ora di leggerlo!
pazienza...attendiamo!


"...La voglia di non ragionare ma vivere..."
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 14:09 pm    Oggetto: Re: Harry Potter esce il 21 luglio 2007   

Rikus ha scritto:

Preferisco aspettare un mese in più e avere una traduzione più precisa. Very Happy


Detto molto sinceramente, se si potesse scegliere, accetterei il libro subito con gli errori di traduzione, invece che aspettare.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Unoqualunque
«Hobbit»
Messaggi: 47
Località: Marsala
MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 14:58 pm    Oggetto:   

Bhe.. io sono d'accordo con Rikus... ho apsettato tanto... mese più mese meno non fa differenza, se non ci sono errori... Rolling Eyes
Non c'è niente di peggio che essere presi a calci da un millepiedi...
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 14:59 pm    Oggetto: Re: Harry Potter esce il 21 luglio 2007   

Coram85 ha scritto:
Detto molto sinceramente, se si potesse scegliere, accetterei il libro subito con gli errori di traduzione, invece che aspettare.

A oguno il suo... Mr. Green
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 15:15 pm    Oggetto: Re: Harry Potter esce il 21 luglio 2007   

palin ha scritto:

Eh, le botti piene e le mogli ubriache... Rolling Eyes


l'ubriaco e la moglie piena di botte Sorridi
jes
«Hobbit»
Messaggi: 79
Località: Reggio Emilia
MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 15:31 pm    Oggetto:   

Finalmente! anch'io preferire un libro con qualche errore di traduzione piuttosto che aspettare chissà quanti mesi! soprattutto perchè stavolta sarà dura evitare TUTTI gli spoiler!
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 15:54 pm    Oggetto:   

Incomincio già da ora ad evitare l' ascolto o la lettura di notizie...
Già per il sesto libro fioccavano spoiler a volontà.
Persino al Tg!!! <<sì, perchè morirà uno dei personaggi più legati ad Harry: Taldeitali!!! Grande sgomento per gli appassionati che si erano affezionati a Taldeitali in tutti questi anni di pottermania!>> MAGRAZIETG!!!! Evil or Very Mad
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
ThomasMore
«Rivolzottoso» Rivolzottoso
Messaggi: 2538
Località: Ahi Pisa, vituperio de le genti!
MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 16:17 pm    Oggetto: ma la ver. Eng uscirà in Italia?   

Che voi sappiate la versione inglese si troverà anche nelle librerie italiane? Se sì... già dal 21 Luglio? Lo so che c'è internet ma se se ne può fare a meno...


Un porco che non vola è solo un porco.
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 17:21 pm    Oggetto: Re: ma la ver. Eng uscirà in Italia?   

ThomasMore ha scritto:
Che voi sappiate la versione inglese si troverà anche nelle librerie italiane? Se sì... già dal 21 Luglio? Lo so che c'è internet ma se se ne può fare a meno...


Si che ci sarà, non so se proprio il 21 ma giù di lì. Credo distribuito da messaggerie internazionali.
Secondo te non si pappano pure quel pezzo di torta? Wink

Fra
Ipanema
«Nazgul»
Messaggi: 407
MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 17:22 pm    Oggetto: Re: ma la ver. Eng uscirà in Italia?   

ThomasMore ha scritto:
Che voi sappiate la versione inglese si troverà anche nelle librerie italiane? Se sì... già dal 21 Luglio? Lo so che c'è internet ma se se ne può fare a meno...


già, io vorrei proprio poterlo prenotare in anticipo! Wink
il mondo ha bisogno di fantasia

F.I.A.E. forum
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum