Giochi: Notizie (pagina 320)
Orcs Must Die! Unchained lancia la fase open beta
Versione del gioco in 7 lingue, skin esclusiva per i giocatori della Open Beta, accesso tramite omd.gameforge.com e Steam
LeggiNuovo trailer per Warcraft
Nuovo trailer per il film tratto dalla serie di videogiochi della Blizzard diretto da Duncan Jones.
LeggiIl meglio della settimana di Pasqua
Da Batman a China Miéville, senza dimenticare Lupo Solitario e le serie TV. I temi forti della settimana pasquale di FantasyMagazine.
LeggiCrytek presenta Ascent, il secondo video diario degli sviluppatori di The Climb
Crytek ha rilasciato Ascent, il secondo capitolo della serie di video diari degli sviluppatori per The Climb, il gioco VR gratuito di free rock climbing in esclusiva per Oculus Rift.
LeggiBattleborn: in arrivo Open Beta
In attesa del 3 Maggio 2016, un assaggio della storia nel Battleborn con il Live Together or Die Alone Story Trailer
LeggiNUK3TOWN per Call of Duty: Black Ops III
Disponibile la nuova mappa per tutti i giocatori di Call of Duty: Black Ops III
LeggiAtari Vault è su Steam
Una raccolta di 100 classici della storia del videogame in una versione che si avvale di moderne tecnologie.
LeggiÈ arrivato Automatron per Fallout 4
Disponibile su PC e console il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4.
LeggiDOOM, svelate le modalità multigiocatore
Ecco finalmente svelate le sei modalità multiplayer di DOOM. Svariati modi di uccidere. Infiniti modi di morire. Benvenuti nel multigiocatore di DOOM e nei suoi scontri adrenalinici e competitivi, combattuti in arene brutali e insanguinate.
Leggi