Il giorno prima dell'uscita in Europa dello Speciale Season Pass Disc di BATMAN – The Telltale Series, è stato rilasciato il nuovo trailer for BATMAN – The Telltale Series – Episode 2: Children of Arkham.

Disponibile il season pass disc di Batman – The Telltale Series

Disponibile il season pass disc di Batman – The Telltale Series

Articolo di Irene Grazzini Giovedì, 15 settembre 2016

Batman – The Telltale Series nella versione season pass disc è stato rilasciato in Nord America e arriverà anche in Europa domani, 16 Settembre.

Leggi

Con la prima famiglia di Gotham City invischiata nella corruzione, e un vecchio amico ora diventato un pericoloso avversario, la vita del Cavaliere Oscuro viene sconvolta. In cosa era coinvolto Thomas Wayne? Perché è stato ucciso? Determinato a scoprire la verità riguardo al padre, Bruce si propone di interrogare quanti sono stati coinvolti nel passato criminale di Gotham City. Ma quale maschera indosserà? Il miliardario, o il pipistrello? Enormi decisioni cambieranno Batman e le vite di chi lo circonda, incontrando i Children of Arkham.

Il secondo episodio della stagione, Children of Arkham, sarà disponibile digitalmente in tutto il mondo da martedì 20 Settembre su PC da Telltale Online Store, Steam, su PlayStation®Network per PlayStation 4, e su Xbox Games Store per Xbox One®. 

Il trailer di Children of Arkham

Le immagini di Children of Arkham