Columbia Pictures & Sony Pictures hanno diffuso un nuovo video speciale riguardante film I Magnifici 7, diretto da Antoine Fuqua (Training Day) e scritto da Nic Pizzolatto (True Detective) e Richard Wenk (The Equalizer), 

Ricordiamo che si tratta di un remake, ossia della riproposta dell'omonima pellicola del 1960, diretto da John Sturges, a sua volta adattamento in chiave western di I Sette Samurai di Akira Kurosawa, del 1954.

In questo speciale viene presentato uno dei sette personaggi di questo remake, Sam Chisolm, interpretato da Denzel Washington.

Nel cast ricordiamo anche Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, Byung-Hun Lee, Peter SarsgaardManuel Garcia-RulfoMartin Sensmeier.

Il film sarà presentato fuori concorso alla 73esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

La sinossi

Il regista Antoine Fuqua rivisita una storia classica nel film di Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e Columbia Pictures The Magnificent Seven. Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Lo speciale Sam Chisolm

Il trailer 

Le immagini

I Magnifici 7 sarà al cinema dal 22 settembre 2016.