Meno di due mesi all'arrivo in sala di Deadpool 2, il sequel dell'irriverente film omonimo del personaggio dei fumetti Marvel. Prodotto dalla 20th Century Fox, tornano Ryan Reynolds (Wade Wilson, alias Deadpool), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Morena Baccarin (Vanessa), T.J. Miller (Weasel), Leslie Uggams (Al la cieca) e Karan Soni (il tassista Dopinder).

Insieme al nuovo regista, David Leitch, si aggiungono al cast anche Josh Brolin e Zazie Beetz nei ruoli, rispettivamente, di Nathan Summers, alias Cable, e Domino.

Il nuovo poster ufficiale italiano

Dopo il secondo trailer, pubblicato pochi giorni fa, la 20th Century Fox Italia ha rilasciato il nuovo poster ufficiale italiano del film.

Il poster ufficiale italiano di <i>Deadpool 2</i>. [Fonte: Comunicato stampa]
Il poster ufficiale italiano di Deadpool 2. [Fonte: Comunicato stampa]

Possiamo tirare un sospiro di sollievo nel notare che il nuovo film manterrà il titolo originale Deadpool 2 e non sembra che si chiamerà Deadpool 2 – La seconda venuta che, sebbene in linea con l'ironia volgare del personaggio, non siamo sicuri possa essere la giusta chiave di lettura per questa pellicola.

3 novità dal secondo trailer di Deadpool 2!

3 novità dal secondo trailer di Deadpool 2!

Articolo di Simone Bonaccorso Sabato, 24 marzo 2018

Dai canali social di Ryan Reynolds arriva il secondo trailer di Deadpool 2 e la vera novità di questo film: sarà il Mercenario Chiacchierone a riunire la X-Force per combattere Cable!

Leggi

Deadpool 2 arriverà nei cinema italiani il 15 maggio 2018.