È di qualche giorno fa la notizia che sono iniziate le riprese di Captain Marvel, film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, interpretato da Brie Larson, premio Oscar nel 2016 per Room.

Oggi vi mostriamo una foto non ufficiale, che mostra la tuta del personaggio, nella sua versione grezza, senza la colorazione in CGI.

Captain Marvel: sono iniziate le riprese

Captain Marvel: sono iniziate le riprese

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 27 marzo 2018

Iniziate le riprese del primo film Marvel con una super eroina protagonista. Supererà nel gradimento e negli incassi gli altri film Marvel e i record di Black Panther?

Leggi

Si tratterà di una "origin story" situata negli anni '90, nella quale ritroveremo molti personaggi dei quali sappiamo l'arco narrativo: da Nick Fury (Samuel L. Jackson), all'agente Philip Coulson (Clark Gregg), a Ronan l'Accusatore (Lee Pace).

Vedremo una storia che innesterà nella retro-continuity Carol Danvers, come già accaduto in casa MCU con Captain America e, in casa della Distinta Concorrenza, con Wonder Woman.

È già prevista l'apparizione di Captain Marvel nel prossimo film degli Avengers, quello che inizialmente doveva essere la seconda parte di Infinity War, e che invece in corso d'opera ha mutato prospettive, assumendo la denominazione provvisoria di Untitled Avengers Movie. Un film attualmente in lavorazione tanto quanto Captain Marvel.

A quando il primo teaser per entrambi i film? Probabilmente dopo l'uscita ormai imminente di Avengers: Infinity War, prevista in Italia per il 24 aprile.

Sinossi

La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.