Dalla convention di The Walt Disney Company Italia a Sorrento, in occasione delle Giornate Professionali del Cinema arriva il nuovo trailer del film Captain Marvel, un’avventura completamente nuova, ambientata negli anni ‘90, che vede protagonista l’omonima potente supereroina, interpretata dall’attrice premio Oscar® Brie Larson, nelle sale italiane dal 6 marzo 2019. 

Captain Marvel
Captain Marvel

Durante l'evento sono state confermate le date d'uscita delle produzioni Disney, Pixar e Marvel, tra le quali il sequel ancora senza titolo di Avengers: Infinity War, in arrivo nelle sale italiane il 24 aprile, e le altre novità cinematografiche in uscita nei prossimi mesi.

Serena Rossi - Photo Credits: Jacopo Marchini
Serena Rossi - Photo Credits: Jacopo Marchini

Il Ritorno di Mary Poppins

L’evento si è aperto con un’esibizione dal vivo di Serena Rossi, che nella versione italiana dell’atteso film di Natale Il Ritorno di Mary Poppins interpreterà le canzoni dell’iconica tata “praticamente perfetta”. La celebre attrice, cantante e conduttrice televisiva ha incantato la platea con una performance in anteprima del brano Il Posto Dove si Nasconde, versione italiana di The Place Where Lost Things Go, l’emozionante ninna nanna cantata da Mary Poppins e inclusa nella colonna sonora nuova e originale composta dal vincitore del Tony® e GRAMMY® Award Marc Shaiman e dal vincitore del Tony e tre volte candidato all’Emmy® Award Scott Wittman. Diretto da Rob Marshall e interpretato dall’attrice premiata con il Golden Globe® Emily Blunt, il film sarà nelle sale italiane dal 20 dicembre 2018. 

Il ritorno di Mary Poppins
Il ritorno di Mary Poppins

Mary Poppins è un personaggio senza tempo e indubbiamente uno dei più iconici nella storia del cinema, ha commentato Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia. Ancora oggi, a distanza di più di mezzo secolo, questa incredibile tata ha il potere di portare un po’ di magia nella vita di tutti. In Italia ogni passaggio televisivo del primo film registra tutt’ora un grande successo e il trionfo del musical conferma il forte legame che il nostro Paese ha con Mary Poppins. Questo Natale, nello spirito della tradizione Disney, offriremo al pubblico un’avventura completamente nuova, con un cast da Oscar e nuove canzoni che siamo sicuri sapranno emozionare, divertire, commuovere e intrattenere grandi e piccoli, rinnovando l’amore per la tata praticamente perfetta. 

Ralph Spacca Internet

Ralph spacca internet
Ralph spacca internet

Il 2019 targato Disney si aprirà con il nuovo lungometraggio d’animazione Ralph Spacca Internet, in arrivo nelle sale italiane il 1° gennaio. Diretto da Rich Moore e Phil Johnston e prodotto da Clark Spencer, il film vedrà Ralph e Vanellope lasciare la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. 

Ralph Spacca Internet

Ralph Spacca Internet

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 28 dicembre 2018

L'intelligente e divertente ritorno di Ralph, questa volta alle prese con l'impresa di conquistare la rete per aiutare la sua amica Vanellope.

Leggi
Clark Spencer presenta Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2

Clark Spencer presenta Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 5 luglio 2018

Presentata a Milano dal suo produttore la nuova avventura d’animazione targata Walt Disney Animation Studios che arriverà nelle sale italiane il 22 novembre. C'eravamo anche noi di FantasyMagazine e vi raccontiamo senza spoiler le sequenze che abbiamo visto.

Leggi

Glass

Glass
Glass

Il 17 gennaio sarà la volta di Glass, il nuovo action thriller scritto e diretto da M. Night Shyamalan, che riunisce le storie di due dei suoi precedenti film originali. Direttamente da Unbreakable – Il Predestinato, Bruce Willis tornerà a interpretare David Dunn e Samuel L. Jackson sarà ancora una volta Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de “l’Uomo di Vetro”, mentre James McAvoy interpreterà nuovamente Kevin Wendell Crumb, protagonista di Split, e le personalità multiple che risiedono dentro di lui. In primavera arriveranno le rivisitazioni in chiave live action di due celebri e amati Classici Disney d’animazione.

6 cose che sappiamo di Glass di M. Night Shyamalan

6 cose che sappiamo di Glass di M. Night Shyamalan

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 15 ottobre 2018

In occasione del nuovo trailer, riepiloghiamo le informazioni sul thriller paranormale interpretato da Samuel L. Jackson, James Mcavoy, Bruce Willis Sarah Paulson che arriverà nelle sale italiane il 17 gennaio 2019.

Leggi

Dumbo di Tim Burton

Dumbo
Dumbo

Il 28 marzo uscirà in Italia Dumbo, diretto da Tim Burton e interpretato dai vincitori del Golden Globe® Colin Farrell, Michael Keaton e Danny De Vito, insieme a Eva Green, alla sua terza collaborazione con il regista. 

Nuovo trailer e immagini di Dumbo firmato da Tim Burton

Nuovo trailer e immagini di Dumbo firmato da Tim Burton

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 21 novembre 2018

Diretto da Tim Burton e interpretato da Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green e Michael Keaton il film arriverà nelle sale italiane il 28 marzo 2019.

Leggi

Aladdin live action

Aladdin
Aladdin

Il 22 maggio sarà invece la volta di Aladdin, diretto da Guy Ritchie e interpretato da Will Smith nei panni del Genio con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica. 

Primo trailer per Aladdin live action

Primo trailer per Aladdin live action

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 12 ottobre 2018

La rivisitazione del celebre classico d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 22 maggio 2019.

Leggi

Toy Story 4

Toy Story 4
Toy Story 4

L’estate si aprirà con Toy Story 4, nuovo capitolo della celebre e amata franchise Disney•Pixar nelle sale italiane il 27 giugno. Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, il film vedrà Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni.

4 contenuti su Toy Story 4 e la data di uscita

4 contenuti su Toy Story 4 e la data di uscita

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 14 novembre 2018

Le anticipazioni sul quarto episodio della saga cinematografica che ha dato fama alla Pixar.

Leggi

Il Re Leone

Il Re Leone
Il Re Leone

Il 21 agosto arriverà al cinema un’altra attesissima rivisitazione di uno dei Classici Disney più amati di sempre e uno dei più grandi successi nella storia del cinema d’animazione, Il Re Leone. Diretto da Jon Favreau e realizzato con tecniche cinematografiche all’avanguardia, il film darà nuova vita ai celebri protagonisti, in un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re.

Primo trailer per Il Re Leone in versione live action

Primo trailer per Il Re Leone in versione live action

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 23 novembre 2018

Il primo trailer e tutte le informazioni sul remake diretto dal regista di Iron Man del classico di animazione Disney.

Leggi

Captain Marvel

Captain Marvel
Captain Marvel

Sinossi

La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel - Nuovo trailer ufficiale italiano